There's nothing like us
di ehygomez

16/04/13, ore 21:52

Oddio le lacrime! La tua storia è bellissima,tu scrivi benissimo e la canzone è perfetta! Non c'è che dire,complimenti bfgbdnpi

07/04/13, ore 18:18

Partiamo dal fatto che amo questi due ragazzi, senza essere effettivamente appartenente a nessuno dei due fandom. Beh, per quel che riguarda le emozioni non posso che dirti complimenti.. è davvero ben strutturato, a far capire come potrebbe essersi sentito lui. *io spero nel loro ritorno, asfghd* Beh.. oltre a cio', sappi che amo le song-fic, come amo anche le os perchè non sono molto costante a leggere.çwç Comunque, stupenda. Okkei, sto scrivendo frasi senza nesso ma alla fine, intendo semplicemente farti i miei complimenti.
' Dicono che non si muore per amore, allora perché io mi sto sentendo svenire? ' questa frase, caspiterina, questa frase mi ha colpito. Non che sia la più importante, ma e' quella che mi e' rimasta più impressa di tutte. xD baci e complimenti. :*

03/04/13, ore 15:35

Oh merda! Mi hai fatto piangere!
Cioè, è una cosa stupenda shfjka sei bravissima! fjksahfkjah

30/03/13, ore 18:26

Wow mi hai fatto davvero commuovere ! Hai scritto tutto così perfettamente ♥ Davvero bravissima ! Wow... sono senza parole o.o ahahahaha

30/03/13, ore 12:44

non so come riesci a scrivere sempre queste meraviglie
secondo me Justin si sente proprio così, sei riuscita a dar voce perfettamente ai suoi sentimenti

A volte reagisci anche come una bambina alle domande su di noi, ma ti conosco, non lo sei, hai solo paura.

questa è una frase stupenda, credo che la riciclerò per una delle mia ff lol no scherzo se non vuoi non lo faccio
sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere le prossime song-fic c:
baci
ellie
p.s buona pasqua anche a te <3

30/03/13, ore 10:44

Eccomi :D !!! Allora trovo questa song-fic molto romantica e dolce è stupenda ;) . Mi dispiace che loro due si siano lasciati, stavano così bene insieme :( Adoravo la loro coppia.
Ciaooo :D e Buona Pasqua :* !!!
Baci, Very xx