E se tutto fosse andato così...
di Gokychan

17/11/07, ore 17:49

noooo!hai la febbre!?poverina...mi raccomando,guarisci presto!!!o almeno...rimani viva fino alla fine di questa ff...scherzone!!!purtroppo,no,per fortuna,nei test risulto serpeverde così le mie battute possono sembrare cattive, ma in realtà non lo sono...forse! ritornando alla tua storia... ahah!!!weasley che prova a fare il salvatore al posto di harry è troppo...mmm...simpatico?patetico?carino?scegli tu.e poi la rabbia repressa di harry non è niente male!un po'tetra e oscura ma è questo il bello!sono stanca del solito harry-bravo-ragazzo-che-deve-salvare-tutti-e-tutto-rischiando-la -vita-senza-paura-potter!è un essere umano anche lui!!!brava!riempilo di sentimenti!meschini sono anche meglio...rimettiti presto!baci dede

17/11/07, ore 17:27

mi spiace per la febbre, comunque il capitolo ti è uscito alla grande, in qulunque universo harry è sempre un grande sulla scopa ^\\\\^. A dire la verità sono un pò preoccupata, come blaise, per i pensieri di harry, riguardo agli zii, anche se a vedere meglio hanno senso dopo quello che ha passato... aspetto con trepidazione le vacanze di natale insieme a draco ^-^

17/11/07, ore 16:33

Ammoooora! Hai postato così velocemente che per un attmo ho pensato di aver avuto le travegole!!^^ Mi dispiace molto che tu sia malata!! ç_ç Spero che ti rimetta presto!!^^ Questo chappy è stupendo e Harry sta assomigliando sempre più ad un piccolo Voldy!!^^ Che puccioso quando ha lo sguardo da terrorista psicopatico come in infermeria con Blaise!!^^ Sev come al solito difende biecamente i suoi pupilli e la sua parzialità mi manda in brodo di giuggiole!!^^ Anche se sono davvero impaziente di bermi il tuo prossimo chappy ti auguro tanto riposo e ti mando tante coccole per guarire più velocemente possibile!! A presto carissima!! Bacioni Cla^^

17/11/07, ore 16:19

Ciao pikkola veramente a velocità lampo....il capitoletto è stato meravigliosissimo!ed il salvataggio di Harry stupendo veramente! poi sarò monotona ma quei due gli adoro tantissimo! stanno troppo bene insieme! complimenti cica mia! Mi disp che hai la febbre.....pikkola la mia goky! speriamo che guarisci presto specialmente perchè così puoi ricominciare a scrivere nuovo capitoletti se stai bene ed anche perchè naturalmente non voglio saperti ammalata! baci baci tesoro a presto spero! kiss tvttttttttttttttttb

17/11/07, ore 16:13

Grande Harry!Ovviamente era successo con James giusto?

17/11/07, ore 14:25

Tessssora!!! Anche questo capitolo è stupendo!! Ci avrai messo due settimane ma i risultati si vedono tutti!! Tu non sai che livello di gioia posso raggiungere quando sento Harry ragionare come una vero Serpeverde!!^^ Per quanto riguarda il personaggio preferito penso senza dubbio che sia Severus!! Avrei dato qualunque cosa per essere presente a questa storica lezione di pozoni e vedere la sua faccia dal vivo ad ogni risposta di Harry!!^^ Sei assolutamente fantastica e non vedo l'ora di leggere l resto!!^^ Forza cara al lavoro!!^^ A presto stella!! Bacibacibaci Cla^^

16/11/07, ore 20:09

Allora che dire pasticcino mio! capitolini bellissimi senza dubbio! i ho divorati in un boccone! Te lo gia detto che adoro il tuo Harryno??? è troppo serpeverde e questo non può essere che un bene naturalmente. lal lezione di piton è stata stupendissima ed il modo in cui gli teneva testa è stato fortissimo! penso che Piton adesso lo guardi in modo indubbiamente diverso rispetto a quella che era gia la sua immagine del ragazzo! bravissima cica complimentissimi perchè mi fai sempre emozionare con i tuoi capitoletti! bacioni giganteschi ti voglio tantissimo bene! ma tanto tanto! kiss piccola! P.S. speriamo bene per Roma....non vedo l'ora! baci

15/11/07, ore 20:55

Mmm... Un Harry Serpeverde fino al midollo è proprio quello che speravo di leggere finalmente!!! Nonostante siano passati pochi giorni Harry assomiglia sempre di più a Tom Riddle... Il fatto di volere il potere delle pozioni ma anche la capacità di rendersi interessante davanti a Piton sono cose da non sottovalutare!! ^^ Non c'è che dire adoro l'Harry che dipingi! La fic vola immediatamente tra i preferiti ed è inutile dire che aspetto un tuo aggiornamento!!! A presto!

15/11/07, ore 18:45

bellissimo....draco è sempre + dolce e poverino si preoccupa sempre per harry... bè x la storia di piton mi ha colpita sono veramente felice che almeno nella ff nn lo tratti male!!! continua a postare il prima possibile...approposito il mio personaggio preferito nella ff è....DRACO seguito ovviamentte da Harry!!!! kiss gw

14/11/07, ore 19:37

olaaaaaaaaaa,saalve,parla riuky!ke billa questa ficcy,mi racc posta prexto,sn in fase d depressione post giornate d scuola inutili(tnt x kambiare)ho bisogno d qualkosa d corroborante x tirarmi su(as proposito,bell'idea la pozione;)baciusss a prextiximo

14/11/07, ore 17:19

il segreto di piton????ooohh...sembra roba pesas..e oscura!!!alc'io lo voglio sapere!! per il sondaggio che stai conducendo...mmh...mumble mumble...pansy è spettacolare!i suoi commenti sono a dir poco esilaranti!!! solo una cosa...ma draco non è il principe delle serpi freddo e glaciale?come mai i suoi sentimenti per harry sono così espliciti? cmq sei brassima!il capitolo mi è piaciuto tantissimo!poi harry che risponde alle domande e la mette nel c...ehm!a piton è spettacolo puro!!! baci dede

14/11/07, ore 16:17

ok prendiamo un bel respiro e...LA TUA FIC MI PIACE UN CASINOOOOOOOOOOOOOO!!!! adoro questo tuo modo di vedere hogwarts ma soprattutto adoro il tuo modo di vedere harry!!! insomma era ora che qualcuno lo facesse sembrare meno sfigato e piattola di quello che è!!!! sisisisisisi! che bello aver trovato la tua fic...e cmq devo ammetterlo: non l'ho trovata da sola...sì è stata lei, lei, l'unica, insostituibile e tremendamente sclerata (rullo di tamburi) ZIA VOLDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! decisamente se quella pazza di una donna non mi avesse "accennato" (lo metto tra virgolette perchè lei non è capace di accennare, non sa nemmeno cosa sia questa parola...^____^) la tua fic ora non sarei qui a scriverti la recensione...che poi hai visto quella matta cosa ti ha scritto per recensione?? diamine un altro pò di righe e poteva scrivere la divina commendia!!! cmq cm al solito perdo il filo..cosa stavo dicendo?? ah si la tua fic è bellissima sul serio...e aggiorna prima che puoi!!!! p.s. ho iniziato a leggere la vendetta del serpente e anche quella mi piace da morire...e zia voldy ha sempre messo lo zampino...se mai leggesse questa recensione non so che reazione avrebbe..meglio non pensarci, dopotutto è sempre zia voldy!!! cmq mi sto dilungado troppo cm sempre... complimentoni ancora e aggiorna prima che puoi!!! by piccola serpe

14/11/07, ore 15:09

ebbene sì, sono terribilmente curiosa...e soprattutto ho il cervello che funziona a velocità impressionante!! infatti questo bel capitolo me ne ha creato un'altra ehehe..e considerato che non mi accontento mai...aspetto con ansia il prox! baci

14/11/07, ore 14:43

AMMMMOREEEEEEEEE!!!!!! Oddio come sono contenta!! Tu, TU mi hai dedicato un intero capitolo!!! Ommamma ommamma scoppio! Allora, ti descrivo la scena... Io la mitica Zia Voldy (noto che il mio mick ha riscosso molto successo ^^ me estremamente felice), stavo beatamente dormendo tutta spapparanzata sul banco durante una lezione di biologia anche abbastanza interessante... (meglio che non ti dica di cosa si stava parlando altrimenti ti blocco la crescita) finchè la mia mente geniale ha pensato: ma perchè mai devo stare qui a ronfare quando potrei usare il mio tempo in maniera più costruttiva... qui tutti penseranno che io mi sia svegliata e abbia partecipato attivamente alla lezione... ma io sono Zia Voldy ricordi? quindi ho preso il cellulare e sono andata in internet tanto per fare qualcosa... alla vista del tuo aggiornamento i miei occhi si sono dilatati,le pupille hanno iniziato a lampeggiare (oddio sembro posseduta) e ovviamente sono andata subito a leggere... mi sono bloccata poi quando leggendo la nota iniziale (eh sì perchè tu sei una delle poche che mi fa imboressare solo con le note iniziali) ho visto che hai dedicata il capitolo a Zia Voldy poi il mio cervellino ha collegato la cosa e ho realizzato: MA ZIA VOLDY SONO IOOOOO!!!! basta non sono più andata avanti per l'emozione e perchè aspettavo di essere a casa per leggere e recensire in modo adeguato... Oddio non sai che contenta che mi hai fatta... Anche la prof ogni tanto mi lanciava delle occhiate sospettose messa in guardia dal mio sorrisone... e quindi eccomi qua dopo essermi letta e riletta il capitolo e essermelo gustato a fondo, a recensire questa meraviglia... se fossi qui ti starei abbracciando forte forte fino a farti morire ragion per cui è meglio che tu non sia qui... Bene ora passiamo al capitolo... lacrimuccia... scusatemi ma mi sono commossa.... quindi prima che io parta in un pianto a fontanelle ecco le mie impressioni... Leggile perchè essendo Zia Voldy sono molto importanti e logiche nonchè piene di charme: prima di tutto il mio personaggio preferito qui è di sicuro Harry... che per una volta è visto come un figo, poi non sai quanto ci ho goduto nel vedere che Piton se l'è presa sui denti per non dire qualcosaltro... Mi è piaciuto assai e devo dire che stai continundo veramente bene... brava brava brava, poi dalla tua risposta alla mia recensione deduco che Harry si metterà con Tom e ci sto sperando parecchio facendo anche perecchi riti voodo per scongiurare un potenziale cuore spezzato per Draco...beh dracuzzolo non ti abbattere... in fondo si vede che sei troppo tenero per Harry... tornando a noi grazie grazie grazie devo dire che mi ritengo soddisfatta del lavoro svolto e del capitolo che mi hai dedicato... wow il mondo inizia già a farmi monumenti e dediche, si vede che si riconosce il mio potenziale... bene dopo queste mie impressioni molto.....particolari...devo dire un'altra cosa (accipicchia quante cose che dico!) TI MERITERESTI UNA BASTONATA PER NON AVERE ANCORA AGGIORNATO LA VENDETTA DEL SERPENTE... ma visto che mi hai dedicato questo capitolo devo dire che per il momento la tua morte è stata posticipata... che magnanima che sono. Vedi di aggiornare presto. S-O-N-O-S-T-A-T-A-C-H-I-A-R-A? spero di sì comunque la fic è semplicemente fantastica e devo anche darti un merito....per l'ultimo capitolo che ho aggionato qualche giorno fa mi sono un po' ispirata a te e devo dire che tu devi essere proprio un bel tipetto... XD grazie ancora per la dedica e spero che tu abbia gradito la mia recensione anche se adesso mi sono accorta di essermi leggermente dilungata... bacini

14/11/07, ore 14:39

la prima lezione di pozioni non è andata poi così male, Piton si è accorto che Harry somiglia un pò a Lilli? tra i personaggi mi interessa il lato di Draco quando sta con Harry, e Blaise è molto intuitivo ^-^ chissà che segreto nasconde Piton... alla prossima