Quello STRANO
di callmemarii

10/08/13, ore 00:57

Ehilà HAHAHAHAHA :D questo capitolo è uno dei miei preferiti*^* l'ho letto MOLTO tempo fa (non so perchè non ho recensito D:) e me ne ricordo ogni più piccolo particolare ancora oggi, penso spesso alla tua storia, è troppo bella davvero. La parte che preferisco è quando Ally mostra a Zayn la sua galleria d'arte, prima i ragazzi si fronteggiano e poi iniziano a volersi bene, è la cosa più dolce del mondo!! Non vedo l'ora di leggere il continuato <3xx

10/08/13, ore 00:54

Ehilà sono ancora io AHAHAHAHA :D mi sono accorta di non aver recensito tutti i capitoli :o comunque devo dire che questa capitolo è bellissimo, Zayn è cosí dolce e amo il momento in cui ci rimane male perchè Ally vuole far rimanere tra loro quella cosa, si nota che è innamorato. I tuoi capitoli mi fanno emozionare come pochi, li leggo in baleno, non mi stancano per niente <3 continuà cosí;)xx (se ti interessa ho aggiornato la mia ff)

25/07/13, ore 22:42

Solo una parola può descrivere questo capitolo e questa storia: W-O-W, è davvero stupenda, il modo in cui scrivi poi, non ho parole davvero! è troppo perfetta ashdfgkjpoiunhgyftfrd spero continuerai presto visto che la tua storia per me è una droga lol comunque anch'io scrivo di notte, sono più ispirata lol

14/07/13, ore 01:43

Ogni volta che entro,nel mio account e successivamente nelle mie storie preferite spero che tu abbia aggiornato perché io amo letteralmente questa storia!!!! Vedere Zayn cosí impacciato é magnifico!!! Ti prego continua perché non ce la faccio piú ad aspettare! P.s. Li adoro come coppia *-* xxC

17/06/13, ore 13:04

Ciao:) Mi sembra che scrivere di notte funzioni alla grande:) dovrei provare anche io:) Comunque, sono stati dolcissimi questi due *.* Quanto amore nell'aria<3 ahaha..ok perdonami il vaneggio:) comunque bel capitolo e scritto bene anche..Amo Zayn e Ally, sono perfetti e Zayn alla sua prima volta era tenerissimo, un cucciolo. In più anche Ally era molto tenera con lui :) Continua così:) un bacio, al prossimo capitolo! -V-

14/06/13, ore 15:14

Ehi <3 è bellissimo questo capitolo *--* non vedo l'ora che tu continui la tua storia però non trascurare lo studio!! in bocca al lupo per la maturità ;) mi segui su twitter pleaseee?? C: sono @theyaremydrug98 <3 grazie mille per la storia, non mi sono mai affezionata così a una ff c':

14/06/13, ore 14:50

Cavolo è stupendo questo capitolo *--* uno dei più belli che ho letto finora ;) mi piace perchè stai facendo emergere il carattere di Zayn, è proprio così lui!

p.s hahahaha sempre io a rompere le balle :') perdonami çwç

14/06/13, ore 11:40

Questa storia è sempre più bella, veramente, complimenti! scrivi davvero bene ;)
Solo una cosa volevo farti notare: qui hai scritto due volte ''cosa'' : ''Ero certo che ci fosse qualcosa e volevo sapere cosa cosa.'' non è una critica volevo solo fartelo notare, anch'io ogni tanto ripeto le parole per sbaglio ;)

13/06/13, ore 22:37

I tuoi capitoli sono una droga per me *o* come fai a scrivere così bene cavolo?:') sono bellissimi kkhngbfvhdcfrgthyju <3
Posso chiederti una cosa? Sarebbe un onore per me se tu recensissi la mia storia, se ti va leggila <3 ne sarei feliccissima :')

13/06/13, ore 15:56

Che carini questi due ragazzi! :) Sono così dolci e perfetti insieme! :) Bisognerebbe insegnare alla mamma di Zayn a non disturbare però :) Davvero un bel capitolo come al solito:) Grazie mille per avermi citata, sei un tesoro:) Ho appena pubblicato il nuovo capitolo è c'è una "sorpresa" per te ;P E ho iniziato a seguirti su twitter :) Detto questo, torno a studiare, al prossimo capitolo! baci -V-

13/06/13, ore 14:15

Bellissimaa continua *-* ti volevo fare una domanda .. ma tu i capitoli quando li pubblichi ? *-*

10/06/13, ore 18:47

È ufficiale: IO AMO ZAYN MALIK!! :) In questo capitolo è troppo cucciolo e il bacio che si sono dati è fra quelli che preferisco :) il capitolo è scritto molto bene e mi ha preso molto tutto quello che è successo..ero super concentrata :) Comunque in bocca al lupo per la maturità, vedrai che andrà bene, dopo averla fatta capisci che era meglio di quello che pensavi, almen per me l'anno scorso è stata così! In ogni caso buona fortuna! :) Se ti va di rilassarti o anche quando hai finito, ti aspetto da me:) complimeti ancora per il capitolo, ciaooooo :) Vane

10/06/13, ore 14:24

Figo, figo, figo, figo, figo, che bella la scena del bacio :3 awwwwwww

10/06/13, ore 11:15

Vuoi sapere una cosa? Mi hai fatto venire i brividi con la tua storia. E' stupenda, davvero <3 complimenti <3

09/06/13, ore 17:26

Ciao cara:) Ammetto che ho visto questa storia solo oggi, ma l'ho divorata in pochissimo tempo! Non capisco come mai non sia stata recensita, ma capisco come ti senti perché è la stessa cosa che sta capitando a me con la mia prima ff :) comunque l'idea della storia mi piace molto, e quest'ultimo capitolo è stato proprio dolce hai ragione:) Mi piace molto anche la personalità dei personaggi e hai descritto molto bene la personalità dei ragazzi, io me li immagino così anche nella realtà :) ovviamente non conoscendoli purtroppo, posso solo sperare che siano davvero così! In ogni caso scrivi molto bene e la tua storia è bella, perciò non demoralizzarti, io la seguirò sicuro e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! :) Se ti andasse di passare da me mi farebbe molto piacere! Al prossimo capitolo, un bacio -V-