LA NEVE BIANCA
di eagle fire

12/06/08, ore 21:22

Che beeeeeella questa storia!!!!! Ti prego,scrivi il seguito!!!! Mi piace da matti! UHUH.......... BaciBaci ^o^

29/10/07, ore 22:41

Onestamente, non mi è piaciuta.
L'ambientazione è la mia preferita, ma i personaggi agiscono come degli italiani calati in Piazza Rossa e niente, eccetto pochi nomi, dà un senso alla scelta. Perfino il tempo atmosferico è trattato male.
Quando si vuole ambientare una storia in un Paese diverso, bisognerebbe informarsi bene, altrimenti non ha senso.
A parte questo, tutto accade in maniera decisamente veloce e la storia non cattura l'attenzione. E' vuota. Per non parlare dei personaggi molto poco approfonditi e dell'amore che sboccia in uno sguardo, con tanto di promesse e improvviso trasferimento di lei.
Mi spiace, ma penso si possa fare molto di meglio.

19/10/07, ore 19:49

Siccome io amo le storie con una brutta fine si rincontrano ma lei si è messa con uno ed è incinta e lui è un alcolizzato drogato!!No scherzo!!spero che si rincontrino cmunque do ragione agli altri,fai il seguito...io quasi quasi metto la storia di Carlotta...te la ricordi??vabbè a doma ciau tvb Tari

16/10/07, ore 14:38

complimenti questa one-shot è davvero bella però dovresti continuarla,si devono rincontrare assolutamente!!!!!!!!ciao ciao

15/10/07, ore 21:48

perchè non la continui??? comunque io opterei per un incontro non riuscito e a distanza di anni un incontro casuale....diverso ,ma molto carino,no??ma la continuerai questa stotia??un ultima domanda: ma perchè è ambientata a Mosca ,una cosa casuale o mirata??

15/10/07, ore 19:43

ciao tesoro! questa storia è davvero stuoenda! hai fatto benissimo a pubblicarla! te lo sei meritato quell'8! bravaaa! io spero che tra 3 anni si rincontrino! ancora complimenti! baci baci Padme86! tvb!

piciulina 92
15/10/07, ore 17:00

ILLUMINAZIONE!!! marty....... perche' non pubblichi pure "affari tuoi"!!?!! E'fortissimo!! a me piace molto, è divertente!.........vado(i compiti mi aspettano...(salvami!)....)

piciulina 92
15/10/07, ore 16:33

ciao marty, sono contenta che finalmente con i miei occhi vedo questa storia pubblicata!!! la fine del racconto dovrebbe finire che si riincontrano(sto scrivendo con l' italiano silviesco! ti avviso!!)mi piacerebbe leggerlo (il continuo),scrivilo please!!!!! tvb P.S. adesso vado a finire i compiti di: scienze, mate,inglese, e geometriche (sono ancora a meta' tavola e doma si consegna dopo averla colorata in classe!!) CIAO!!!