L'ultima lacrima

08/01/06, ore 00:04

Bellissima questa fic.

Dama.Bianca
01/04/05, ore 16:03

°_° NOO!! ç_ç Non può finire così, nn deve.. Ma come farci questo, ormai mi ero affezionata ad hazel!ç_ç Snif!Sigh!Sob! Torna con un'altra storia Ice, sei davvero brava!^^

16/02/05, ore 20:03

Ma io dicoooo!! POVERA HAZELUCCIAAAA!!! IO CREDEVO PARTISSE;NN MORISSE!!!! CAVOLO; CAVOLO CAVOLO!!!! >< !!! Mi mancherai hazy...ç-ç

16/02/05, ore 20:01

AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!! SDENG! svenuta.

22/12/04, ore 19:22

Uééééé!! Ma xkè????? Xkè i my autori preferiti sn andati a farsi friggere???? OHHHHHHH WHY; OOOOOOHHH WHY!!!! OHHHHHH, I Can breathe ease.... ( ke centra? NdSimo Boh ma c stava bene NdIchi -.- NdSimo) Newwwwww chappy!!!!! 11,11,11,11,11,11..... *O*

02/11/04, ore 21:21

Billa!! Continua presto però, sono qui che fremo!!^^ Bravissima (le mie ff non le guarda nessuno?)

22/10/04, ore 18:01

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Ma xkè???? Xkè Hazel si deve trasferire??? Hazeluccia, nn ci lasciareeeee!!!! ;O; ( Calmati NdIchi nn puoi capire il mio dolore.. ç___ç NdIchigoS. Tutte scene NdIchi Sigh..ç___ç)

PuK
14/10/04, ore 21:03

E come potevi non accontentarmi: sei un portento a scrivere!! :-) Bacioni, Puk (Pubblicità:leggi le mie FF please? Sai, mancano un pò di visite e si sentono sole!!)

Ichigocchi
12/10/04, ore 19:38

Questo sì che è scrivere!!!!! A mito!!!! Vai avanti!!!! Yeah!!!! Bashioni!! ^*^

PuK
10/10/04, ore 16:03

é bellissima!! Vai avanti presto, ti pregooo!! Smile, PuK

30/09/04, ore 15:06

Appendice alla mia recensione: le ragazze albine esistono, perchè una ragazza che fa immersione insieme ai miei lo è; 2-da figlia di subacquei, ti assicuro che nessun istruttore, per quanto qualificato, porterebbe una scolaresca priva di esperienza in immersione, soprattutto a visitare un relitto (che richiede il secondo livello del brevetto); 3- non si direbbe che la tua fic sia stata scritta da una che ha la mente da terza media.. Conosco quattordicenni molto più maturi di certi ventenni, spesso anche di certi adulti. Per concludere, spero che tu guarisca presto e che il tuo computer riprenda a funzionare! Chu, Witchchild^^*

29/09/04, ore 14:57

Davvero bella, i personaggi sono stati molto ben descritti dal punto di vista caratteriale.. Per quanto riguarda l'incidente del disco rigido ti capisco alla perfezione, perchè il mio ha deciso di smettere di funzionare quando ero a metà di una fic su Inuyasha (che ho dovuto sospendere.. grr!!). Cmq, continua così non appena potrai! Baci, Witchchild^^*

19/09/04, ore 09:12

è una ff molto bella e molto triste, con dei compagni veramente d**i che non capiscono nulla dei problemi degli altri, non mi stupirei se Hazel avesse delle crisi o delle depressioni gravi. Mi ripeto, molto bella. Continua così

Luna
31/08/04, ore 17:24

Mi dispiace ma x ora non posso leggere il secondo e il terzo capitolo torno dopo a laggerli ma se il 2° e il 3° sono come il 1° la tua storia deve essere favolosa! quindi metti presto il seguito ( sono molto vendicativa ^_^)