Dirlo Ai Suoi!
di little star

16/01/08, ore 02:37

Fic a tema irresistibile, persino ben scritta se non fosse per tre scivoloni, ovvero 'apposto' (a posto,o se proprio vogliamo essere pignoli, tutto a posto), 'spazzietto' (spazietto, con una sola Z, è un diminutivo di spazio) e 'zappare' (abbi pietà e usa 'fare zapping'... zappare vuol dire andare a lavorare nei campi muniti di zappa -è un attrezzo agricolo-...) A parte questo, complimenti.

juls
16/10/07, ore 19:29

beh cosa posso dire a parte ke la tua mente soprannaturale ha elaborato un altra fanfic stupenda!! CONTINUA COSI little star ..KISSONI

juls
16/10/07, ore 19:29

ely_scorpioncina
15/10/07, ore 20:55

Ah, sono troppo curiosa di vedere cosa diranno i suoi!! Draco non ha ancora capito con chi ha a che fare, in fin dei conti è parte dei geni dei Potter il ficcarsi sempre nei casini più impensati, anche quando non ce ne sono. E Harry ha il primato assoluto della sua famiglia^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come la prenderanno il caro Lucius e l'adorabile Narcissa^ç^ Ciao

15/10/07, ore 18:22

Ok, dopo "ehi, sono il promesso sposo di vostro figlio, non vi dispiace, vero?" e ancora prima "Dirlo Ai Suoi, pure i sassi lo sapevano tutti, tranne i sassi del manior"... non potevo non commentare ( oltre che inserire la ff tra le mie rpeferite ) XD! Ohimena; hai un umorismo tutto tuo che è favoloso! Già m'immagino Draoc che corre come un invasato a destra e a sinistra per nascondere Harry intanto che lucius passa con le sue belle pantofole con sopra dei coniglietti rosa di peluche coi cuoricini** e Cissy che gira sonnambula X°°°D! Per Merlino: sono SOLO le undici dle mattino, un po' educazione, eh?!X°°°°D! Ah, poi il foletono ( o come è X°°°D ) per Morgnana X°°°°°°D! e mo chi la smette più di ridere?X°°°D!Già ongi tanto parto di mio XD! Complimenti ancora, aspetto, fra una risata e l'altra, il prossimoc cap... X°°D! ( si è immaignata i padroni di casa che passano e Draco che butta con un piede Harry dentor un armadio mentre fa faccia d'angelo ai genitori X°°°D )!Ziao&Kizz xla X°°°°D

15/10/07, ore 16:26

Troppo bello come inizio! adesso la curiosità mi sta divorando sempre più! ti prego aggiorna prestissimissimo! questo Harry è troppo "puccioso" in tutta la sua ingenuità! kiss a presto spero! aspetterò con impazienza! baxi baxi

15/10/07, ore 14:44

questo capitolo è stupendo.. ^^ questa storia mi incuriosisce troppo .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....posta presto pleaseeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_-

15/10/07, ore 13:38

simpaticissima... complimenti come inizio è + che promettente!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... aggiorna presto...kiss gw

15/10/07, ore 13:04

Che carina questa storia e aspetto cosa Draco farà adesso davanti alla determinazione di Harry. Alla prossima :)

15/10/07, ore 10:25

ok!^^ spettacolare divertentissimo!^^ povero draco mi fa una sorta di pena!^^

14/10/07, ore 23:59

Bellissima XD nn vedo l'ora di sapere cosa succederà, si preannunciano giorni di fuoco^^ Brava, continua così

14/10/07, ore 23:36

Inizio promettente! Immagino Lucius..che faccia avrà!