The Rise and Fall
di Silvar tales

05/06/17, ore 15:33

Ho letto questa storia l'estate scorsa, e lo giuro, da quel giorno l'ho riletta talmente tante volte che credo di saperla a memoria. Amo lo stile con cui č stata scritta, i punti di vista dei personaggi sono resi benissimo cosė come il rapporto tra i due, sto cercando di non sclerare o scrivere tutto in caps lock, ma ti giuro č difficilissimo :')
Probabilmente una delle mie fic preferite di EFP, se non la preferita.

03/06/17, ore 20:31

Davvero non ho parole per descrivere questa fanfiction. Bellissima, straziante, struggente, entusiasmante, triste. Mi ha fatto sorridere, sognare, cadere nella disillusione, diventare malinconico, poetare. Bellissima.

06/08/13, ore 12:37

Uh, senza parole. Stamattina mi sono svegliata con la voglia di leggere una slash tra Rotten e Vicious, ed ecco qui cosa mi ritrovo..
Ti faccio presente che sei l'unica ad aver mai scritto in questa categoria, per cui ti ringrazio per averlo fatto, hahah!
Beh, che dire, la "recensione" che hai ricevuto dalla creatrice del contest contiene tutto quello che ci sarebbe da dire, per cui, in poche parole, ti dico che mi ritrovo in ogni suo pensiero. Sei stata fantastica. È un peccato che i Sex Pistols siano poco considerati negli anni 2000, e questo implica il riscuotere poco successo per queste meravigliose fanfiction! Mi hai fatto venire i brividi, più di una volta. Sid.. devo fart i complimenti per come l'hai descritto. L'ho sempre visto come un ragazzo con la merda fino al collo, e purtroppo è sempre una grande perdita quando una persona così giovane muore, che sia o non sia il 'grande' Sid Vicious.
Sono contenta che tu abbia trattato con una certa importanza il problema della droga, e alla fine.. ho solo da dirti che sei magnifica! Continua a scrivere, mi raccomando.

Baci, Helian.

29/03/13, ore 23:18

Tu e le tue frasi a effetto, tu e le tue frasi a effetto, tu e le tue frasi a effetto.
FUCKING GODS *troppo spartacus fa male*
Ogni capitolo è pathos puro! La mia preferenza va al capitolo 5, seguito dal 6 e dall'11.
Potrei stare qui a citare ogni ultima frase di tutti i capitoli, ma ne verrebbe fuori il riassunto della ff, non credi?
Ecco perchè posso solo intasarti la posta con messaggi pieni di elogi.
Perchè, min kære, tu scrivi in questo modo così...sublime.
In modo chiaro e sintetico, con quelle tue frasi che diamine meritano di essere incorniciate!

«Io non mi volevo immolare in nome del punk. Io...
Mi sono sbagliato».

Ahh, kære.