Pirati dei Caraibi: la maledizione del Canto della Sirena
di Nekomi

Peeves
24/10/07, ore 19:18

Certo che ce ne hai di fantasia!! Brava, continua così!!

22/10/07, ore 17:42

Ciao Laura, ho visto ke hai modificato la presentazione della tua fic sopratutto dandogli una fine, così va davvero molto meglio! =D E' giustissimo, ogni recensione ha il suo valore e la sua importanza ;) Ma cm "trinketto" intendi una parola presa dal verbo tricare ke significa bere fino ad ubriacarsi?!? XD lol Bhe allora mi sa propro ke Miry manco sa cos'è sì!! :D Cmq stupendo il disegno ke mi hai mandato d lei fatto da te e la bambolina ke tieni nel profilo, aspetto d leggere presto nuovi sviluppi della storia!! ^^ Baci i miei ossequi. -Capitana-

20/10/07, ore 21:49

Ciao Laura!!! =D Intanto davvero brava per la descrizione ke hai riportato della Baia dei relitti(già i miei orsetti teddy [Ted e Terry rossio] sn stati F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-I nell'inventarla sù XD) Nn so xkè ma già dalla semi-descrizione avevo individuato Pinter e Raghetti, qlk mi diceva ke erano loro!!!!! =D Barbino sembra eccezionale cm realmente lo è *_* mi sn rinnamorata d lui XD lol Ma... A parer mio ha i capelli grigiastri XD Qlk dice biondi... In alcune parti sono rossi 0_0 io dico: meno male ke quei capelli sn una parrucca altrimenti i capelli d Geoffrey avrebbero una crisi cromatica XD lol Sn andata a cercare una foto e confermo ke sn biondo-rossi, ma castani nuuu! Assolutamentissimamente Nu XD Ha la sua età :P per il resto è magnifico, bravissimissima!!! *.* amo il modo in cui parlaaa XD Ero stracuriosa d sapere cn ke vascello fosse!! :D Mi aspettavo tutto tranne la Perla giuro XD lol Hai reso intrigante qst cosa ke tutti conoscono Miry ma lei no :P lol Qnd hai nominato Liz cn quell'appellativo accanto avevo appena cenato e gho sentito l'insalata tornarmi sù +o| bleaaaah... Nn è colpa tua povera =( Mitica entrata d Jack!!!! Eh si Capt jack nn ha età cm paice dire a me 8-D Però sai... Se t posso dire la mia io ho visto un po' inadatta qst situazione tra Miry e Jack... Allora lui è solito ke qnd si trova davanti un nuovo individuo gli fa una radiografia XD lol E Miry fa benissimo a reagire così, tirando fuori la grinta :P Daltronde lo consoce x fama, nn sa cm reagire, hai fatto benissimo a metterla così!! E' il fatto ke Jack si spaventa ke nn va! Cioè io credo si intimoreisca per la durata d un secondo (alla fine Miry sembra tanto graziosa e poi esce fuori cn una intimidazione, nn è abiutuato il nostro Don Giovanni XD) però appunto qst "spavento" direrebbe un secondo, io come reazione successiva lo vedrei cm dire... ammirato da questa fanciulla! Potrebbe fare uno sguardo malizioso dei suoi *.* Spaventato cm dici proprio no, nn si dimostra così nemmeno al cospetto del diavolo dei Mari Davy Jones cn cui fa anke tutto lo spavaldo "Hey VISCIDONE, guarda ke ho qui! Io ho un vaso d terra, io ho un vaso d terra e indovina dentro ke c'è...!!" si va bhe x 2 min del film xò io penso ke c vuole fegato x far na scenata del genere XD looool Teague poi... *_* nn hai idea dell'effetto ke ha fatto su d me!! 3 min dove ha bucato letteralmente lo skermooooo XDXDXD Sn felice ke l'hai messo!! :D Per il resto va tutto davvero benissimo, molto brava! :P La cretinoide d Liz ha avuto un'idea intelligente per la prima volta in vita sua d modificare il codice e axdesso tutti hanno un loro successore :D Moltro intrigante il fatto ke hai lasciato in sospeso la decisione della vedova XD Allora alla prossima, spero prestissimo d saperlo!!! I miei ossequi :D -Capitana-

15/10/07, ore 14:33

Ciao Neko!! ^^ Uuu, meno male! Hai avuto l'idea d mettere in gioco una dei pirati nobili ke mi ha colpita d + =D e spaventata anke o_0 La vedova è molto forte, decisa, nn ammette correzioni, determinata, modellata molto bene ^^ la protagonista, bhe io nn ho capito sta cosa ke avete tutti cn le Mary Sue... Mica t bannano da efp sai! bho -_- Ti posso dire ke a me qst ragazza nn lo sembra! Anzi l'hai resa particolarissima =D Ed è un bene mica un male! Devi stare attenta alla punteggiatura xò, ma si rimedia cn poco tranquilla ;) Basta dare una bella rilettura al tutto! Perdonami se oggi sn un po' impedita a esprimere la mia opinione -_- Cmq hai formulato qlk d davero intrigante, è tutta una fic particolare ke incuriosisce, i miei complimenti! =D Oddio a sentire "la regina dei pirati" mi vien male =S Poveri i miei pirati nobili comandati dalla gallina strozzata d Liz... Scusa ma ho un odio immondo x lei e sia maledetto il giorno in cui Jack nn si è fatto i cavoli suoi qnd le ha salvato la vita ke poteva benissimo skiantarsi sugli scogli d Port Royal e nn è nn ha eletto se stesso cm tutti gli altri qnd si doveva decidere x il re XD In ogni caso hai descritto una protagonista notevole, promettimi ke saprai usare bene l4e carte ke hai in gioco =D Alla prossima, i miei ossequi! -Capitana-