Pirati dei Caraibi: la maledizione del Canto della Sirena
di Nekomi

24/01/08, ore 10:57

allooraaaaaaaa... complimenti rpima di tutto.molta fantasia. Ho iniziato a leggere solo ora la tua fictione mi dispiace per non averlo fatto prima. comunque,io essendo nuova ,mi meraviglio dei geni presenti qui in questo sito! UNICA PECCA-->CONTROLLA MEGLIO LA PUNTEGGIATURA(io ne sono ossessionata non trucidarmi..) per il resto va bene.. ora rileggo gli altri capitolin se ce la faccio! un bacio GOODMISS

03/11/07, ore 22:21

Ciao! Scusami se ho iniziato a leggere la tua ficcy solo ora!!! Xò intendo recuperare! Bello il primo cappy, mi piace molto Mirya cm personaggio e nn vedo l'ora di scoprerne qlcs di +!! Kissà xkè si stanno dirigendo alla baia dei relitti, sn molto curiosa, x qst vado subito a leggere il 2° cappy!! La ff intriga molto, mi ispira!! Bravixima, è un ottimo primo cappy, specialmente la prima parte, è molto a effetto!!! kisskiss 68Keira68

Peeves
24/10/07, ore 19:18

Certo che ce ne hai di fantasia!! Brava, continua così!!

15/10/07, ore 14:33

Ciao Neko!! ^^ Uuu, meno male! Hai avuto l'idea d mettere in gioco una dei pirati nobili ke mi ha colpita d + =D e spaventata anke o_0 La vedova è molto forte, decisa, nn ammette correzioni, determinata, modellata molto bene ^^ la protagonista, bhe io nn ho capito sta cosa ke avete tutti cn le Mary Sue... Mica t bannano da efp sai! bho -_- Ti posso dire ke a me qst ragazza nn lo sembra! Anzi l'hai resa particolarissima =D Ed è un bene mica un male! Devi stare attenta alla punteggiatura xò, ma si rimedia cn poco tranquilla ;) Basta dare una bella rilettura al tutto! Perdonami se oggi sn un po' impedita a esprimere la mia opinione -_- Cmq hai formulato qlk d davero intrigante, è tutta una fic particolare ke incuriosisce, i miei complimenti! =D Oddio a sentire "la regina dei pirati" mi vien male =S Poveri i miei pirati nobili comandati dalla gallina strozzata d Liz... Scusa ma ho un odio immondo x lei e sia maledetto il giorno in cui Jack nn si è fatto i cavoli suoi qnd le ha salvato la vita ke poteva benissimo skiantarsi sugli scogli d Port Royal e nn è nn ha eletto se stesso cm tutti gli altri qnd si doveva decidere x il re XD In ogni caso hai descritto una protagonista notevole, promettimi ke saprai usare bene l4e carte ke hai in gioco =D Alla prossima, i miei ossequi! -Capitana-