Veloce come è veloce il vento.
di _scribble

22/07/14, ore 21:54

ciao :)
è così triste, vero che Snow ha eliminato tutti i cari di Johanna ma... il fratello insieme a Johanna negli Hunger Games è shoccante!
anche la canzone di Mulan non è niente male.
Hai fatto un buon lavoro anche qui :)
Alla prossima

08/07/13, ore 12:41

Eccomi qui! :)
Johanna è un personaggio che adoro, quindi come non potevo leggere questa shot?
E poi..la canzone, Mulan, tutto **
Un'ottima scelta, davvero.
La shot è scritta bene, e comunque sei riuscita a fare una sintesi esaustiva degli Hunger Games di Johanna. Che tristezza, però, povero Luke. Mi è dispiaciuto un sacco.
Molto bella.
S.

01/07/13, ore 14:21

Here I am!
Ciao, come ti avevo detto eccomi qui!
Premetto che all'inizio Johanna non mi piaceva come personaggio, pensavo volesse provarci con Peeta XD Ma poi mi sono ricreduta: è una ragazza forte e chissà cosa ha dovuto subire nelle segrete di Capitol City, quindi ha tutta la mia stima.
Sicuramente non è un personaggio facile da gestire e non ho mai letto una fanfic su quella che doveva essere la sua vita- prima, durante e dopo gli Hunger Games.
Però tu sei riuscita a farla rimanere IC e mi si è davvero stretto il cuore quando Luke è morto senza nemmeno riuscire a dire "Ti volgio bene" a sua sorella. Straziante.
Anche la canzone tratta da Mulan (che adoro) mi sembra molto adatta!
Quindi niente, complimenti per come scrivi.
Baci

18/06/13, ore 16:14

Davvero bella, e poi la canzone di Mulan mi sembra adattissima a lei! ^^
Ma povero Luke... Non é riuscito neanche a dirle un misero "ti voglio bene" :'(
Mi piace, la metto subito fra i preferiti! ;)
Ciao ciao
ValeryJackson

19/05/13, ore 15:27

Mi è piaciuta molto questa one shot!
Hai capito esattamente com'è il personaggio di johanna, o almeno come immagino io.
E' una storia ben scritta e coinvolgente, brava :)
ps: se ti va, passa da me :)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:28 pm)

12/05/13, ore 19:10

oddio giuro, è fantastica ajdnwkdjsj.
scrivi benissimo, e poi questo fatto delle canzoni è bellissimo, anche perché ascoltavo una canzone che rivedeva tutto. ma dettagli lol. bene, mi piace, basta wldjakdn

29/03/13, ore 19:14

Bellissima fic, molto brava!! Dev'essere difficile scrivere di un personaggio complicato come Johanna, non mi è mai piaciuta molto, ma tu sei stata brava. Mi hai fatto apprezzare il personaggio, complimenti!

28/03/13, ore 17:18

oddio, anche io adoro questa canzone. be, adoro il cartone in generale, ma la canzone è veramente fantastica.
Mi è piaciuta questa fic, Johanna non è certamente un personaggio facile su cui scrivere, e immaginare come quella ragazza dura e apparentemente insensibile fosse prima e durante i suoi giochi è certamente una bella sfida. Però secondo me hai fatto un bel lavoro, brava! Anche perché il dover sintetizzare tutto quanto in una flash è davvero difficile, tante volte si rischia di tralasciare cose che magari sono importanti e invece dare spazio a qualcosa che fondamentalmente è inutile. Invece mi sembra che ci sia il giusto equilibrio. E poi, hai uno stile simile al mio: frasi brevi e concise. A volte mi perdo un po' via e faccio periodi di venti righe, lo ammetto, ma in genere le mie frasi sono molto corte. Comunque il punto è che a me piace leggere fic in questo stile, anche se avrei messo qualche punto in meno in alcuni passaggi. Ok, adesso ti libero :) brava brava, bella fic!

PS: non serve che ricambi, se ho recensito è perché mi andava di farlo, e poi sto prendendo la buona abitudine di recensire tutto quello che leggo, sia che mi piaccia sia che non mi piaccia, perché trovo sia giusto lasciare almeno un paio di righe alla persona che ha sputato sudore e sangue per scrivere quello che tu hai letto. Adesso ti lascio per davvero, giuro!
Astrid

28/03/13, ore 14:03

In poche parole, anche perché questa ff me la ha tolte, il che è strano per che scrivo, che diavolo sto divagando di nuovo.
Allora... è stupenda, con la "s" maiuscola.
Mi sarebbe piaciuto leggere la long... vabbé, anche le parti di canzone sono adatte, viva la disney :3

Water_wolf