Alone in Heaven
di Aven90

18/07/13, ore 11:31

Direi di iniziare questa recensione e farlo in fretta perché non le ho mandate tutte insieme come volevo. Detto questo partiamo con la storia.
Tra quelle che ho letto - tre - è quella che mi è piaciuta di più. Mi ha lasciato un senso di vuoto eterno dentro e sono del parere che potrebbe quasi nascere una Drarry tra queste righe; perché sono righe semplici, che esprimono un grande sentimento. Draco se ne rende conto, si rende conto di come ha sprecato anni della sua interna esistenza dietro a qualcosa di terribile e infernale e lui ne vuole uscire, ma l'unico che può aiutarlo è Potter. Potter, quello che è sopravvissuto, il prescelto colui che uccide, ma scampa agli incantesimi mortali. Lo stesso Potter che ha rifiutato la sua amicizia. Se l'avesse accettata a quest'ora lui non sarebbe più potuto essere libero e credo, in fondo, che ne sia felice e che ne sia riconoscente. Ho sentito dire che poco tempo dopo è andato anche a sentire il funerale di Fred Weasley perché si sentiva in colpa con se stesso; anche se alla fine li ha salvati si è sempre sentito il colpevole.
Draco Malfoy è un personaggio piuttosto singolare e uno dei miei preferiti nell'intera saga e trovo che tu l'abbia interpretato veramente bene perché questa storia mi è piaciuta molto. Ti ringrazio per averla scritta.
Potrei continuare a vita a scrivere questa recensione, ma in verità, l'ultima cosa che ti voglio dire è quella che ho trovato la tua punteggiatura perfetta e ne sono felice.
Adesso passo alla prossima, a presto
DrogataDiApiFrizzole

03/07/13, ore 16:10

Bella bella bella *^* mi piace ;) hai fatto un ottimo lavoro! Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente con il nostro bel Serpeverde ;) Sto ascoltando proprio ora la canzone e devo dire che sono bravissimi *^* è il mio genere tipo sum 41 o green day o blink 182 etc etc good job mi sa che mi hai fatto scoprire un nuovo gruppo :D
Per il resto oltre a qualche errore di distrazione mi sembra tutto ok!!
Complimenti ancora :)

MM

03/07/13, ore 12:26

Semplice ma scritta bene, decisamente una delle più belle tra le poche che ho letto su Draco, anche lui si è dimostrato migliore di quanto sembrasse, come Piton, del resto. Essere Serpeverdi, in fin dei conti, non vuol dire essere per forza cattivi *ç*

28/03/13, ore 14:55

Hola Aven! ^^
Ricambio il favore! No dai, ero solo curiosa di vedere che avevi scritto! ^_____________^
Sei proprio riuscito ad entrare nei pensiri di Malfoy! Complimenti!
E' scritta molto bene, e lo stile è molto scorrevole, tutto ciò mi piace!
Un bacio.
Bella