The Breakfast Club
di Trugirl

04/02/09, ore 19:23

bravissima... mi sono quasi commossa alla fine... kissà poi se il piccolo choen sarà maskio o femmina... comunque complimenti davvero!! bacionii

elly
23/01/08, ore 20:24

hey ciao...bella ff...anke se sn una fanatica di ryan e summer..cmq molto molto bella...ti posso kiedere come posso ankio inserire una fanfiction in questo sito???..xk vorrei farlo..ti prego risp...in qulke modo..ti pregooooooo

adamina
29/11/07, ore 16:52

ho letto il finale tutto d'un fiato e mi è piaciuto un casino. per fortuna ryan non sposa dana,insomma con tutto rispetto non faceva per lui. seth e summer in questa storia sono perfetti. hai mantenuto bene le personalità,non è facile,spesso si tende a modificare senza spiegazioni logiche o emotive i caratteri.davvero,mi dispiace che sia finito.aspetto il prossimo testo.

25/11/07, ore 14:20

Scusa se non ho recensito all cap precedente, ma lo letto di corsa...invece ora con colma mi sono letta con cura i cap nuovi e sono pronta a recensire! Be che dire...Dana non la sopporto!!trp diversa da Marissa...TROPPO! cm fa Ryan a volerla sposare?!?!Secondo me tu l'hai omesso nella storia, ma nei 5 anni di sbalzo temporale gli hanno fatto circa un paio di migliaia di lobotomie in coppia con Julie Cooper, che sembra diventata il robot Emilio che mi hanno regalato i miei a natale quando avevo tipo 8 anni!! Kaitlin è sempre la migliore...ora so che hai già deciso il finale della storia, dove naturalmente Ryan rinsavisce(si scrive così?) e decide di mandare Dana a fare le foto ai canguri, ma perchè non fai un bell'incontro-scontro con le Cooper rimanenti?!Naturalmente è solo un consiglio...aspetto con anzia la fine! Ciao!

summereth
13/11/07, ore 17:51

è bellissimo! davvero,mi piace il modo in cui scrivi,mi intriga la storia e non vedo l'ora di sapere la fine. e poi mi piace un casino l'idea di sandy e kirste con 2 cani. scrivi presto la fine.

02/11/07, ore 21:00

Wonderful cap come sempre!! si decisamente Cody Myers è più simpa!!!!!!! Voglio dire sum ha solo detto la verità! 2 question for you: 1 Perchè(se puoi dirlo) ha scelto come titolo "The Breakfast club"? E' uno dei miei film preferiti e non ti nego che ho cominciato a leggere la tua ff per il titolo! 2 Appariranno nella ff anche JulieMilleMariti, HaylieGiroPerIlMondoConISoldiDelPapy, JimmySeNunSoNeiCasiniNunStoBene e soprattutto un personaggio che io amo alla follia KaitlinCooperDegnaFigliaDiJulie&DegnaSorellaDiMarissa! Grazie e alla prox Puntata(sembro Vanna Marchi quando dico così!) Ciau!!!

21/10/07, ore 20:48

Hai fatto capire splendidamente l'ambientino che tirava in quella casa! Compliments...una domanda...Capelli rossi, occhi azzurri, fotografa...assomiglia un sacco al personaggio di 15/LOve Cody Myers...sbaglio?

18/10/07, ore 21:09

Ti pregoooo continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto bella, hai un bel modo di scrivere, sopratttutto la storia mi intriga!!Ryan si Sposa con qualcuno che non sia io o al massimo Marissa?Non posso accettarlo!