Fear shivers
di bulol

05/04/13, ore 22:22

Ok inizio dicendo che per quanto è bella l’ho voluta rileggere un’altra volta; ti assicuro che mi hai fatto venire la pelle d’oca!! Per essere la tua prima storia è stupenda anzi a dir la verità sembra che scrivi da una vita. Hai un modo particolare e molto raffinato di scrivere continua così!!

29/03/13, ore 21:49

Ragazza  mia, per essere la tua prima storia te la sei cavata più che bene, anzi, STRABENE, vai tranquilla!! =D
Sono rimasta incollata allo schermo per tutta la durata della lettura, la suspence si sentiva tutta e la conclusione
era molto particolare, hai avuto un'idea validissima.
Mi hai stappato un sorriso con la nota, quando hai scritto che non tenevi le barbie perchè temevi potessero uscire
dalla cesta XD
Continua ad esercitarti, specialmente in campo horror, credo tu sia portata per questo genere! ^^
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:50 pm)

28/03/13, ore 14:45

Ciao volevo complimentarmi ! Sei stata bravissima mi ha fatto venire i brividi ! E la scelta di unire il manichino alla vittima e splendida ^-^

28/03/13, ore 14:40

Ho letto questa One-Shot con IMMENSO interesse! Ma non soltanto nella trama, o per come l'hai scritta bene dal punto di vista grammaticale, ma proprio per la coerenza, il susseguirsi così semplice e al tempo stesso dettagliato degli eventi ha reso il tutto davvero fatto bene, degno di essere chiamato HORROR! Ma inizio ad elencare ogni punto fondamentale del mio giudizio! ^^
Innanzitutto adoro il presente, forse perchè è il tempo verbale che in un Horror e, in generale, in tutte le storie, rende più viva la partecipazione del lettore. Poi hai saputo creare suspense con una semplicità invidiabile! La descrizione di quell'essere dice tanto ma allo stesso tempo non dici niente. Capito il mio ragionamento contorto?? Ed è proprio questo DICO-E-NON-DICO che fa della tua storia un piccolo capolavoro.
Hai fatto qualche piccolo errorino di ortografia (nessuno è perfetto, eh!) come ad esempio tutti gli "è" li hai fatti senza accento, o alcune parole scritte male.. tipo " scriosciare " anzichè SCROSCIARE... ma non importa, perchè questo non è un problema grave!!!
Ed è una storia originale! Sospettavo man mano che proseguivo nella lettura, che le ferite su di lei erano state fatte in qualche modo da quell'essere ignoto, anche se non riuscivo a collegare il COME. Alla fine l'ho scoperto, con immensa sorpresa, perciò mi hai conquistata! E, soprattutto, ti piacerà sapere che ho messo questa tua One-Shot tra le preferite ( complimenti, dato che stento ancora a credere che questa sia DAVVERO la tua prima storia! Scrivi troppo bene per non avere esperienza! )
Detto questo, ti saluto ^^

PS: Tuo fratello ha ragione... inizia a scrivere, magari diventi anche famosa... ma non abbandonare il tuo sogno, se tale è, di diventare avvocato :)

_Eva