Everything You Need
di AiraD

07/04/13, ore 22:22

*.* Ma tu devi ricordarmi di venire a leggere!! E devi prendertela con me se non lo faccio subito!! Ma grazie a te, cara! Come dicevo, questa storia è più sentita, si capisce da una prima lettura. E mi piace soprattutto la seconda parte, è scritta in un modo meraviglioso, la metafora del pilastro è decisamente azzeccata. Sei riuscita a tratteggiare tutta la storia d'amore in poco spazio, sollecitando l'immaginazione. Quando una storia è scritta bene non serve che siano specificati tutti i dialoghi, è importante, da lettore, che la propria immaginazione possa avere una parte... Insomma, ognuno può raffigurarsi nella testa come si siano dichiarati, cosa sia successo... Ti dico che secondo me lui stava seduto sul suo letto, lei metteva in ordine la camera di lui con le cuffie nelle orecchie, canticchiando, e lui si è reso conto di essere innamorato. Non so perchè, ma non riesco a immaginarlo diversamente. Beh, tralasciando la mia pazzia, il senso è che hai dato concretezza a personaggi astratti in una situazione astratta! E poi la descrizione dell'amore che fa la ragazza è interessante, non scontata. Insomma, complimenti!! A presto!

28/03/13, ore 14:44

ciaooooo volevo solo dirti che la trovo fantastica!!!! è semplice, significativa, dolce...semplicemente stupenda!!! scusami ma sono nuova e non so che altro scrivere. ma comunque questo è quello che penso. niente di più. un bacio!! XD
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 07:22 pm)