What's in the box?
di mikyintheclouds

23/07/13, ore 22:55

Oh *____* e' bellissima!

Mi e' piaciuto molto lo scrivere in prima persona, rende meglio quali sono i reali pensieri del personaggio, in questo caso il mio adorato Deeks. E penso che tu abbia centrato il suo pensiero. Lui non si aspettava che lei gli facesse quel regalo, Kensi era imbarazzata, ma anche lui lo era. Ecco perche' ha rimandato tutto il tempo. Non sapeva cosa dire, come interpretare il gesto di lei. L'ha preso alla sprovvista. E sono stata davvero troppo carini in quell'ep. Mi e' piaciuta molto la descrizione all'inizio di quando ha guardato la scatola e ha sorriso. D'altro canto non sono bene riuscita a capire la reazione di lei quando lui non ha aperto la scatola. Era delusa? Se lo aspettava? A me e' sembrata dispiaciuta. Secondo me ci teneva molto. :(  Amo quella scena! e anche se ancora adesso mi chiedo cosa ci fosse in quella dannata scatola, la metafora che usano per definire la stessa scatola il loro rapporto in un certo senso mi piace. E mi piace pensare che un giorno Deeks la aprira', ci guardera' dentro, sorridera' e la richiudera'. Lasciandoci di nuovo con il dubbio xD

Bel lavoro, mi piace molto come scrivi dal pov di Deeks! Brava! =)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:56 pm)

28/06/13, ore 09:56

Ieri ho visto quell' episodio per la 24536154 volta e ...leggendo questa fc mi è venuta voglia di rivederlo un'altra volta :) ...bellissima davvero ....io nn riesco più ad aspettareeeee voglio la quinta stagione ...hahahahaha chissà cosa conterrà davvero quella scatola ammetto che Shagghy XD era troppo sexy in macchina quando ha chiesto a kens per l'ennesima volta cosa ci fosse la dentro ...avevo la bavuccia :)<3 Un bacio enorme densi :)

05/04/13, ore 00:19

Oh, alla fine ho letto anche questa, non ho resistito =)
Tanto mi son resa conto che di fic su questa benedetta scatola ne ho incrociate già un sacco, e in fondo ho fatto bene: non ho niente niente di quella puntata se non che... beh, che c'è di mezzo una scatola tra i due, eheh! Perciò come avevi detto no spoiler.
E devo dire che mi è piaciuta molto.
Compreso il fatto che non venga detto cosa c'è, alla fine, nella scatola: è vero che non l'hai raccontato perché non sapevi nemmeno tu cosa inventarti, però la soluzione è perfetta e preferisco mille volte non sapere; e che tu abbia invece giocato più sulla soddisfazione per il regalo in sè che sulla curiosità.
Mi chiedo giusto cosa avrebbe pensato o detto Kensi se effettivamente lui avesse ammesso che no, nella scatola non poteva esserci proprio TUTTO quel che desiderava di più.
Il riferimento a cacciatori e prede mi ricorda qualcosa: non male :)
Complimenti!

31/03/13, ore 22:19

Ancora buonasera! E scusa la sbadataggine se nella'altra recensione non ti ho fatto gli auguri quindi ne approfitto subito qui: buona Pasqua! Dopo aver letto la tua fanfic quasi per prima solo ora posso recensirla! Ma dopo i convenevoli cominciamo subito! Mi è piaciuta la tua interpretazione della scatola e soprattutto il motivo per cui deeks secondo te non ha voluto aprirla! Mi piace l'idea che per lui la giornata era stata fantastica 'solo' perché lei gli aveva fatto un regalo! Sinceramente ne ho lette parecchie di one shot sulla scatola e molte la vedono come una metafora della loro relazione... Nel senso che deeks non la apre perché ha paura che tra loro due le cose non funzionino e che quindi il loro rapporto peggiori... Lascia stare i miei monologhi sulla scatola perchè davvero non hanno senso! Devo ammettere però che sono rimasta un po' delusa che nella tua flash FIC tu non abbia fatto aprire la scatola a deeks dando così una tua ipotesi su cosa ci sia al suo interno! Sarebbe stupendo se lui la aprisse nella puntata in cui vanno sotto copertura come marito e moglie! Ancora brava! Un bacio, alla prossima! Vale
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 10:22 pm)

29/03/13, ore 00:15

Una fanfic senza troppe pretese che va però dritta dritta tra le preferite! *-* Complimenti perché è davvero molto bella e Deeks È Deeks! Non mi dilungherò con i miei lamenti del tipo "Ma che capperi c'è in quella scatola??" o "Ma perché non l'ha aperta?!" perché sai già tutto ;) Comunque la storia mi è molto piaciuta e l'hai riscritta davvero bene! Pensieri assolutamente in linea con il personaggio e ben costruiti ed espressi. La mia parte preferita riguarda questo pensiero " Non è nemmeno stata una cosa improvvisa, impulsiva, come quando compri una maglietta perché ti piace al primo colpo d’occhio.No, lei ci aveva pensato, riflettuto e aveva fatto arrivare quella benedetta scatola molto tempo prima di darla a me." che forse potrebbe anche rappresentare un punto chiave per la soluzione dell' enigma...boh! XD E poi naturalmente questa: " “Se ti fossi sbagliata?” le ho chiesto come una flebile scusa del fatto che non la volessi aprire.La verità nascosta dietro quella frase è che non so come avrei reagito quando, aprendola, avessi realmen “Se ti fossi sbagliata?” le ho chiesto come una flebile scusa del fatto che non la volessi aprire.La verità nascosta dietro quella frase è che non so come avrei reagito quando, aprendola, avessi realmente trovato la cosa che voglio di più al mondo.Perché so già che lei avrebbe indovinato." Fantastica! Complimentissimi e a presto ;)

28/03/13, ore 15:36

e' adorabile!!!!!!l'ho letta molto volentieri, come tutte le tue fic del resto! credo che rappresenti in pieno i sentimenti e i pensieri di deeks in quel momento. ho visto la puntata, ovviamente sottotitolata in italiano, e ci hai proprio azzeccato se dovessi tradurre i gesti in parole userei le tue.
come al solito aspetto altre fic premettendoti che nella puntata 21 probabilmente andranno sotto copertura come sposi........sguinzaglia i tuoi neuroni tesoro!!!!!!! e hanno rinnovato per la quinta stagione dove forse la nostra coppia finalmente si dichiara.......speriamo.
A presto un abbraccio Lou