Non avevo mai pensato a lui come unica e vera fonte di felicità
di Arrietty97

01/12/13, ore 04:13

Sarà sicuramente strambo ricevere ancora una recenzione dopo tutto questo tempo...ma sai, sono capitata per puro caso sulla sezione; solo il titolo e l'introduzione mi hanno catturato, così ho voluto leggere questa storia, l'ho trovata veramente molto bella e ben scritta!
Soprattutto, mi ha colpito, anche se io ancora non ho avuto il tempo per dedicarmi alla seconda serie dell'anime (che farò sicuramente presto)
Comunque sia, mi piace^^ ... l'unico peccato è che non sia continuata, o chissà~!

~Tsukki_chan
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:14 am)

29/04/13, ore 15:28

Alors!
Beh, innanzitutto, devo farti i miei complimenti, non mi aspettavo che scrivessi così bene. Non conosco la storia, e sai che Black Butler non mi piace, ma simili quisquilie passano in secondo piano se si ha davanti una storia ben fatta, e questa lo è. Un solo appunto: cose come:
Ciel:"Fallo entrare"
Dissi freddamente (la frase non era questa, lo so), andrebbero evitate. Dovrebbe essere: "Fallo entrare", dissi freddamente.
Però sono dettagli. Ti saluto, e al prossimo capitolo. Sei l'unica persona che ha il potere di farmi leggere una fanfiction di Black Butler. Saluti da Saitou.
P.S.:Se a questo punto non hai ancora capito chi sono, non meriti niente...

28/03/13, ore 14:53

Stupendo questo capitolo :3 Ciel x Alois *w* Awww continua eh v.v