E' tutto finito.
di hilaryssj

26/04/12, ore 20:39

Questa storia mi ha davvero colpito, è scritta benissimo e mi sono sentito male per te. La malattia è davvero una delle grandi ingiustizie della vita, noi possiamo solo farci forza e cercare di andare avanti. Altri problemi si possono per fortuna risolvere e sono contento che ti sia chiarita con la tua amica. E' bellissimo il messaggio che lasci nella storia, una vera lezione di vita. Mi hai inoltre fatto riflettere su quali possono essere dei veri problemi, non le piccole cavolate che capitano tutti i giorni. Per questo ti ringrazio. Aggiungo che mi piace molto il tuo stile, hai davvero cura dei particolari importanti e delle sensazioni, mi sono sentito molto coinvolto. Alla fine ho pure pianto, quando ho letto che era quasi tutto vero.
Mattia

beby bra
01/11/07, ore 22:37

bellissima questa storia...toccante perchè sotto certi aspetti rivedo la mia vita...complimenti...un bacio ciao ciao

24/10/07, ore 13:27

Oh mio Dio,oh mio Dio!!x un attimo ho trattenuto il fiato:nn riuscivo a credere ke quello ke stavo leggendo(anzi vedendo)era "sOlo" una ff,anke se scritta meravigliosamente cm sl tu sai fare....sai,a dire la verità,x un attimo ho pensato ke fosse davvero tt vero,e mi sn così angosciata al pensiero,ke stavo male x te pur conoscendoti pokissimo....x fortuna,invece,la maggior parte delle cose erano inventate,anke se mi disp moltissimo x tua madre:conoco bn questa malattia(nn ci crederai ma ne è affetta una mia compagna di classe),ed io la reputo terribile...cmq sn contenta ke tu ora stia bene e ke sia tornata a scrivere...ricordati ke x te c'è sempre uno spazio sul mio computer(e nel mio cuore)...quindi se ti va di kiakkierare nn farti problemi....ora ti saluto!!!!baci(a presto sxo!) marisa da napoli

21/10/07, ore 11:31

Ciao!!! Ti dico la verità la tua storia è semplicemente fantastica, si capisce quello che hai provato, veramente brava!!!

18/10/07, ore 15:40

Cara Hilary, capisco benissimo come ti senti, perchè io mi sento così da molto tempo.. mi sono riflessa molto in ciò che hai scritto, perchè più e più volte mi sono sentita profondamente sola, quindi ti capisco!! mi hai commosso profondamente, e ti ammiro! un bacio SHUN

SweetPrincess
17/10/07, ore 20:26

Ciau hilary!!! Ke bello ke 6 tornata!!! Cm sn felice!!!!! Cmq, questa storia e' bellissima...mi ha fatta commuovere!! E poi tu 6 bravissima a scrivere... Ke altro dire... Spero di sentirti presto e miraccomando AGGIORNA PRESTO LA FICCY "Il principe e la sua principessa" :: ho l'immagine dell'11o cap praticamente bloccata da troppo tempo!!!!! Tvtttb kiss^^

15/10/07, ore 22:58

Wow Hilary... mi ha davvero colpita molto. Leggendo questa ff mi sembra di provare le sensazioni che ho provato in certi momenti difficili. Non so davvero cosa dire!!!!!! ovviamente, è scritta benissimo, come ogni tua altra ff!!!!!! ancora complimenti... ciao, kiss___ P.S. Sono contentissima che sei tornata, non immagini nemmeno quanto!!!!!!!!!!

15/10/07, ore 18:08

Bhè hilary questa storia, come dire, è stupefacente, riesci a trasmettere i tuoi sentimenti pensieri ai lettori, e credimi questo è un grande dono.. Sei riuscita a farmi venire i brividi, e solo tu ed altri pochi scrittori riescono a farlo..Sono contenta che finalmente hai fatto pace con la tua amica, è stato uno sfogo bellissimo da leggere, hai ragione le dita ti scivolano sulla tastiera in un modo incontrollabile, ed è bello che riesci a scrivere così bene e così perfettamente corretto! Sei brava, bravissima..Mi complimento con te...Un bacio..tvtb

bulma_92
15/10/07, ore 15:57

oddio hilary è una storia magnifica! triste, sì, e molto anche, ma l'hai scritta e interpretata davvero bene, ti sei proprio lasciata trasportare dalle emozioni e sei riuscita a coinvolgermi. te l'ho gia detto e te lo ripeto un sacco di volte; la capacità di saper trasmettere i sentimenti e gli stati d'animo che hai tu, il modo di scrivere sciolto e anche il fatto di farlo così bene per sfogarti... trovo tutto ciò stupendo, e ti ammiro moltissimo per questo! ^^ e anche se non è tutto vero, le parti che hai aggiunto sono molto verosimili... dove potrebbe arrivare una ragazza in crisi che si sente sola e vuota... non penso che sia una cosa tanto facile da scrivere! comunque sono contenta che questo tuo periodo sia passato, spero che ora starai meglio! sarei proprio felice di leggere altre tue storie simili, mi hai fatto emozionare davvero tanto e mi sono anche commossa (cosa che non mi succede poi tanto spesso o facilmente...)! ciao tvttttb!!! baci, vale ^^

15/10/07, ore 15:00

veramente bella. coinvolgente. mi ha fatto venire i brividi.