Una vita da non vivere.
di Allyy

28/03/13, ore 15:25

No no no no no. Non può ucciderla.
Ah, giusto, sono Gaia :)
Stavo dicendo, il tedesco non può ucciderla. Quindi la domanda è: cosa le vuole fare? (so che non puoi rispondermi c:)
E le hanno tagliato i capelli... è una delle cose che mi fa più impressione di tutta la storia, non saprei dire perchè...
Cavolo, Ally, scrivi troppo bene! ♥
Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!
baci,
Gaia

28/03/13, ore 14:50

Anche se sminuisci, anche questo capitolo è bello e ricco di emozioni U.U E chissà che questo generale siamo buono *-*
E poi? Le hanno tagliato i boccoli. Sai che amo i boccoli D:
AGGIORNA <3
Che recensione corta :S Ma c'è noemi che si arrampica dappertutto, e chi la insegue? Zia Vale naturalemnte @-@
Baci baciotti <3

-Vale :3

28/03/13, ore 14:42

Oddio no eh!
Penso che non la ucciderà, insomma la protagonista non può morire al secondo capitolo,
NON PUO' U.U
Chissà chi è questo tipo, ma spiegatemi una cosa, tutti i militari hanno gli occhi azzurro ghiaccio? Anche nell'originale di Gaia ce n'è uno con gli occhi così, che però l'aiuta. Incrocio le dita eheh ♥
Fiamma mi sta già simpatica, ossì (si chiama così o magari è perchè ha i capelli rossi? AMO i capelli rossi. Vorrei avere i capelli rossi)
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, aggiorna presto miraccomando :)
Ali ♥

28/03/13, ore 14:40

Va bene, adesso non dormirò le notti °O°
Ho paura, ho tanta paura, mamma ho pauraaaaa!
Oh, bella, scritta bene, le avrò fatte le cinquanta parole per i punt *coff coff*
Ehm, ok, allora adesso non ci devo pensare, LOL.
Oh no D: