Il rumore non sveglia un ubriaco, il silenzio si.
di VoteSaxon

Oddio! È bellissima! 😍
Poi io sono una shippatrice accanita dell'Enjoltaire, e una fan dei Miserabili fino al suicidio (lo può dimostrare il fatto che sappia alcune parti del libro a memoria, che continui a cantare le canzoni del musical, a guardare ogni film esistente sulla faccia della Terra, a parlarne come un'ossessa, a scrivere i nomi dei protagonisti su ogni quaderno o gomma che trovi nel raggio di un chilometro, che abbia foto ovunque, dalla porta della camera, alla foto profilo WhatsApp, allo sfondo del telefono, al fatto che siano il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo prima di dormir... Okay, sto scandalizzano la gente innocente.
Passiamo alle cose serie, tipo questa FF, che è seria (quel che ci vuole) e bellissima.
Se questo è quello che scrivi in un momento di ispirazione... Spero che ti vengano moooolti momenti di ispirazione! 😊
Tutto descritto benissimo, alla perfezione, perfetto. Bellissimo. Lo ho già detto, vero? È che quando una FF è bella mi mancano le parole😅.
Ancora complimenti e, hai ragione, anche io ho amato e odiato Hugo per questa scena (peccato che la abbia letta verso mezzanotte e che abbia solo dovuto sussurrare 'e avete ucciso un fiore, maledizione' invece che urlarlo come avrei voluto. In compenso ho potuto prendere a pugni il mio povero ed innocente cuscino... R.I.P.
Ancora complimenti,
Continua a scrivere
Lara😘

..........piango.......... ç_ç
Meravigliosa questa one-shot, davvero. Poi ho apprezzato moltissimo le citazioni dal libro! Hai descritto la scena perfettamente e in una maniera che mi ha straziato il cuore... ç_ç
Complimenti!
(scusa i piagnistei ma è colpa tua :P )

Eh no, le mie lacrime non sono affatto timide *piange a dirotto*
Anche io credo di avere amato follemente la scena del libro, ma cinque minuti dopo mi sono ritrovata ad imprecare xD
E' la scena più bella di tutte e tu l'hai descritta benissimo, questa One Shot è meravigliosa!

p.s. MOFFAT RULEZ.

Sei già arrivata a leggere quella parte?
Io ho appena finito di leggere il primo capitolo della prima parte!
Ci sono parti nel libro che non vanno cambiate per niente perchè sono già perfette di così.
Non ci sono parole per descrivere questa scena perchè è già drammatica di suo e non mi sembra adatto scrivere "E' una OS fantastica", perchè è un momento tristissimo e che mi ha fatto piangere quando ho visto il film al cinema; ciò non toglie che mi sono commossa lo stesso leggendo questa OS.
Ora ti lascio andare e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo della tua Long e, magari, anche qualche altra OS sui Miserabili.
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_