Punto dall'amore
di _Missele_

23/07/14, ore 00:16

Giuro che sono morta. Mi è venuto un colpo tremendo quando ho letto "sono stufo di te"
okay okay *si riprende*
Ho tirato un sospirone di sollievo quando ho letto il seguito,ma sì ,fa sorridere, prafa^^

03/01/14, ore 05:36

Ciaooo sei ancora arabbiata? Va be cmq ho voluto leggere un altra tua fic così da commentare la storia e no altro. Secondo me hai rappresentato al meglio Nowaki mi è sembrato di vederlo mentre leggevo... Questa è una recensione spero? Haaha cmq spero che tu nn sia una ke porta rancore ! Poi sarai sicuramente piú grande di me! Cmq voglio il biscottino

14/09/13, ore 21:47

Sono io quella che sta morendo (se Nowaki mi curasse non mi lamenterei come Hiroki :Q___) XD
Se esiste una cura per la pucciosità di Nowaki -cosa di cui non sono certa - NON DATEGLIELA!! Fate in modo che rimanga sconosciuta!!!

27/08/13, ore 12:36

Questa storia è a dir poco geniale! Punto dall'amore credo sia il titolo migliore per questa storia, non solo perfetta per il contenuto, ma anche per il lessico semplice ed efficace (dire giusto per la comicità del momento) e per la trama che preannuncia una storia triste, mentre... xD povero Nowaki! Sai, scrivere delle flashfic comiche la trovo una cosa complicatissima che io non riuscirei a fare! Quindi poterne leggere di così ben fatte mi butta giù e mi fa stimare lo scritore. Questa storia in realtà l'avevo già letta tempo fa, solo che oggi ho visitato il tuo account perché ti ho trovato in una recensione sulla MidoTaka di Isaka chan, pensa che coincidenza xD sperare di trovare un altro scrittore sul fandom di Kuroko no Basket come me e invece ritrovare una fic già letta come questa, beh il lato positivo è che ho potuto lasciare una recensione u.u
È tutto.
Here we Go!

10/08/13, ore 22:27

ahahahah sto crepando dalle risate, ti giuro! :'D pensavo veramente fosse successo qualosa di grave ad Hiro-san e poi BAM! se ne esce fuori con: "è solo una puntura!". Io mi ero veramente preoccupata! *me scema*

11/07/13, ore 10:09

hahahahhaaha XD sì sì è proprio da Nowaki!! hahahah bella molto bella!

06/07/13, ore 10:38

mi è preso un colpo! Continuavo a chiedermi cosa fosse successo, se Hirosan fosse ammalato o avesse avuto un incidente e poi invece HAHAHAHHAHAHAH fantastica! C'è qualche piccolissimo errorino di distrazione, ma devo farti i miei complimenti perchè ci hai preso tutti nel sacco XDDD in effetti sarebbe proprio da Nowaki comportarsi così ^____^ alla prossima!

29/06/13, ore 21:49

"Spero di avervi divertito o almeno di avervi fatto sorridere!" con me ci sei riuscita sicuramente! xD Davvero carina :33

26/04/13, ore 02:50

hahahahah Inizio questa recensione con una sonora risata! Bravissima, sei riuscita a strapparmi ben più di un sorriso, e beh, ce lo vedo il nostro gigante puccioso a farsi mille paturnie per una semplice iniezione :) Povero Hiro-San, quanta pazienza! Un bacione, veramente molto carina e divertente! Idea originale!
Allyn :)

18/04/13, ore 15:23

Giuro che non ce la faccio piu'!! Sto crepando dalle risate! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Alla mia ragazza stanno per scoppiare i pomoni x°°°DD

15/04/13, ore 21:24

ahahah^///^ grandiosa! bravissima! all'inizio uno pensa chissà che di tragico e poi invece tutto si risolve con una bella risata. il fatto che fosse dal punto di vista di nowaki poi contribuisce ancora di più a creare il phatos iniziale^^
complimenti
baci baci

29/03/13, ore 18:28

Che cavolo,mi sono presa un colpo! poi però sono scoppiata a ridere,i miei complimenti XD

29/03/13, ore 14:39

In genere non lascio mai recensioni (pigrizia), ma stavolta DOVEVO farlo.
Sono morta dal ridere. MORTA.
All'inizio pensavo a qualcosa di tragico, ma il finale mi ha stesa. Sei stata davvero molto brava, mi sono illusa fino alla fine XD
Povero Hiro-san XD
Complimenti ancora!

SakuraX16

28/03/13, ore 16:09

Beh, me l'hai proprio fatta: ho creduto sul serio che Hiro-san fosse rimasto vittima di chissà quale orribile incidente (senza ricordarmi minimamente del rating verde che hai inserito) ed ero già pronta ad affrontare una tragedia in piena regola... e invece, per fortuna, era tutto uno "scherzo"! Quindi complimenti, sei stata molto brava! ^^