Amore - Testo Base
di fullmetalQUEEN

ciao è bellissimo quando uscirà il prossimo sn curiosissima nn vd l' ora ke edward capisce ke gli piace winry haahah cmq bellissime !!!! brava

Sì, non male... Non vedo l'ora che continui, mi piace vedere come si potrebbero muovere i nostri personaggi nel mondo reale! Fanno seconda superiore... quindi hanno 16 anni?

davvero bella!ed è solo il primo capitolo!!ho letto anche le altre,non ci sono parole!sei davvero brava,continua così!

Fullmetalqueen ma allora sei davvero una grande!!!!non hai nemmeno finito di scrivere una ff che già ne cominci un'altra!!!!ma quandi completi "My second life"????guarda che sto aspettando!! T__T cmq mi è piaciuto proprio questo primo capitolo!!!hihihihi me lo vedo Roy (che è proprio bono,se è concesso) fare la parte dello sciupafemmine anche a scuola...da copione ovvio!!!hihi(Quanto mi manca il liceo...sniff...) carissima se la scuola non ti prende troppo tempo mi raccomando aggiorna entrambe le storie (che aspetto con ansia)e rispondimi se vuoi...brava brava brava!!!kiss XD continua così ehehe!

Una nuova EdxWin! Grande!! Cmq un primo capitolo molto bello e divertente, adoro il tuo modo di scrivere ^^ Aggiorna presto mi raccomando ;)

ahaah fortissimo!!! Senti ma per saco... Huges ha adottato Winry? O_O è un'idea davvero bella se è quello che penso ^^ E Roy mi fa davvero morire dal ridere!!! Comunque... i Blue non si smentiscono mai XD e quella canzone è troppo bella!!! brava brava e comunque per me puoi benissimo continuare così a fare metà capitolo con Winry e Ed e metà con Riza e Roy ;)

Se continui così potrei amarti XD ma che idea carina!! Sto ancora ridendo. E non tanto per la parte EdWin, perchè cmq hai mantenuto i caratteri originali, ma per il RoyAi (sai che ti adoro per aver scritto una ff su loro due? *.*), perchè immaginare un Roy così è divertente XD bocciato 5 volte (O___O), pantaloni a vita bassa, auto sportiva... meraviglioso! Però credo che Roy sia bravo in scienze, e non solo per l'interesse per la materia, ma anche per la supplente XD Ora mi riprendo dall'euforia, coffcoff, allora, secondo me fai bene a lasciare i capitoli così, divisi a metà tra le coppie, perchè c'è il rischio che ognuno legge solo quelli che interessano (per ognuno intendo me XD). Che dirti? ti seguirò anche qui, se è royai non posso perderla, lo sai ^^ uff, sai che hai descritto benissimo la scuola e le varie emozioni? le ho rivissute tutte... per ora, tanti complimenti, e aggiorna presto che sono curiosa ^^

*-* bella bella bella!!! stupenda questa tua nuova idea! Il tuo modo di scrivere è così bello... *-*.. è molto piacevole da leggere ^-^ resi perfettamente sia l'EdWin che il RoyAi, complimenti ^-^ aspetto che aggiorni il prima possibile! ^-^

troppo bella. a partire dall'idea, al capitolo fino ad arrivare al modo in cui scrivi. bravissima aggiorna presto