Mal di pancia
di Judith Kylem Sparrow

19/10/07, ore 10:59

è una ff bellissima anche se è davvero molto triste!!

Jody94
15/10/07, ore 20:38

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! La mia beniamina non può morire! Avrebbe dovuto suicidarsi Troy per quello che le aveva fatto! Se prima lo trovcavo cretino, adesso sono convinta di non sopportarlo! Comunque, malgrado il suicidio, è bellissimaaaaaaaaaaaaaa! Io non piango facilmente, ma mi sono sentita uno schifo! Soprattutto nella parte quando dice che le forze la stavano abbandonando e la mattina sua madre doveva aiutarla a scendere dal letto! Complimenti!

NewGirl
15/10/07, ore 19:40

Una delle ff più tristi e più belle che tu abbia mai scritto. Questa è veramente meravigliosa. Magari, la prossima volta farai qualcosa di comico?XDXD, No apparte tutto, è davvero una bellissima ff. Brava e complimenti!!^^

15/10/07, ore 19:30

Oh mio Dio... fai immediatamente il sequel e di' che arriva Ryan che la salva, ti prego! Ho capito, non c'è bisogno che mi guardi così, antipatica! No, scherzo! E' veramente bellissima, mi dispiace che tu stia male anche se è una FF bellissima e piena di sentimento, anche se è amore misto ad odio. Ma sempre sentimenti sono, no? ^^ Va bh, il succo è questo: BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA ^^ Baci, Barbycam

emylee93
15/10/07, ore 19:28

oddio!!! mi hai fatto piangere!!!! è davvero molto bella complimenti come sempre!!!!!!ciaoo!!!!

*AqUa PrInCeSs*
15/10/07, ore 19:05

oddio... che tristeeeeee (ehmbè, io ti avevo avvertita U__U n.d.jud91) è bellissima, stai davvero migliorando come scrittrice!!! i pensieri di sharpay sono stupendi, soprattutto quelli che ha mentre si butta........ oddio che triste...ancora non mi sono ripresa ç__ç che poi io so bene cosa significa soffrire per amore, quindi per me è ancora più triste.... continua così (cioè, non nel senso che devi far morire i personaggi, ma che devi continuare a scrivere così bene XD) alla prossima, Sforna-Ficcy ^__^ bacioni tvtrtrtrtrtrtrb

15/10/07, ore 18:46

ç___________________ç...la mia amica mi avrà presa x pazza vedendomi piangere all'improvviso...comunque...non è possibileeee,quel cretino di Troy ha fatto morire Sharpay...ç________ç...giuro che lo sto odiando peggio di gabriella(e ce ne vuoleee)...ultima cosa:ff meravigliosa,come sempre,ah dimenticavo voelvo scusarmi con l'amministratrice che mi aveva bloccato l'accaunt,io non lo sapevo,comunque chiedo perdono,ma non ci avevo fatto caso a tutti gli errori,mi dispiace da morire!!!ora vado ciao...