Aegiptus
di Emmy_Cr_

02/08/13, ore 12:05

Ahahha che onore essere menzionata nel tuo capitolo **
Alessandr deve mettersi con Nico sono perfettiiii !
Come questo capitolo,lo adoro taaantissimo!
Continua così :3
Un bacione
Reyna

23/06/13, ore 16:48

Mi sono innamorata di questa storia,per favore continua!! Scrivi davvero bene,complimenti.

30/05/13, ore 23:13

E rieccomi qui, puntuale ;) Allora, intanto sai giá che mi piace come scrivi. Sei diretta e non ti perdi in dettagli inutili che renderebbero la storia noiosa. Ma veniamo a questo nuovo capitoletto. Mi piace davvero molto il personaggio di Alyssa, perchè è una ragazza davvero nolto intraprendente e coraggiosa. Isidesh anche é molto simpatica. Samyr non lo soporto xD ma solo perchè va dietro ad Alyssa. Nella scena finale, quando Nico porta Alyssa in infermeria, ammetto di aver pensato "Ben ti sta, rompipalle appiccicoso" scusa le parole xD ovviamente mo moooolto il personaggio di Nico *-* e Annabeth e Percy non bisogna nemmeno dirlo ;) gli Dei.. All'inizio mi sembrava strano vedere quelli egizi e quelli greci insieme.. Però devo dire che l'unione è riuscita molto bene. Bravissima come sempre. Aggiorna appena puoi. Saluti da Elyss

19/05/13, ore 22:46

Bellissima! *-* aggiorna presto mi raccomando.!!
P.s. Per me puoi descrivere tutti i ragazzi che vuoi, ma Nico è sempre il migliore xD
Mi piace molto Alyssa. Continua così ;) bella l'idea di unire gli dei greci a quelli egizi. Mi ricorda un po' l'unione di percy jackson e la piramide rossa (come faremo senza il nostro rick riordan? *-*). Hai descritto così bene Nico che ora a confronto Percy sembra una schifezza ;) ciaoo

28/03/13, ore 22:19

foooooorteeeee!
mi sembra quasi che tu abbia messo insieme le ultime 2 saghe di zio Rick: percy jackson e la piramide rossa! o si me gusta mucho, anzi muchissimo!
però scommetto su una cosa: alla fine Nico e Alyssa finiranno insieme!
comunque complimenti, davvero!
è molto bella e ci ho anke trovato un lato esilarante! ahaha *ride come una pazza*
alla prossima, aggiorna presto ti prego,
_percabeth2000_