Arania Exumai
di Fed

11/07/10, ore 15:45

mi piace tanto *_* non srà un commento molto costruttivo, ma mi piace tanto. è originale vedere qualcosa scritto su Quella Cacca, ed è originale come è scritto, e quindi mi piace tanto *_*

23/06/09, ore 11:20

ciao!bella fiction...sembrerò assurda ma e me il persoangguio di peter mette tenerezza...il fattoc he sia codrdo mi fa ridere..mi piace vederlo trillare alalrmato e di solito mi concentro s questo..a dire il vero non ho mai creduto su un suo possibile vero senso di colpa...in fondo peter è strano e io non lo capirò mai..mi sembra solo un che pensa ai suoi porci comodi ma che da giovane, ossia quando infestava hogwards con i malandrini fosse un bamboccione tutto da prendere in giro!grazie per questo punto di vista mi è piaciuto!!un kiss

17/10/07, ore 19:24

Wow!! Non avevo mai letto una storia dedicata a Peter Minus... si sente poco parlare di lui nelle storie che ho letto sui Malandrini. E questo lo rende molto oscuro e misterioso dal mio punto di vista. Però mi è piaciuta molto questa fanfic... e più continuavo a leggere più mi immaginavo la scena... sarà il fatto che al momento fa abbastanza freddo a casa mia o che siamo ad ottobre e Halloween (il giorno in cui è ambientata la scena) è vicino...cmq ho sentito l'atmosfera intorno a me molto adatta! Abbastanza inquietante, forse. Senza contare che sul pc ho un disegno(non mio naturalmente) che ritrae più o meno questa scena!!!°_° Ma bando alle ciancie... Bravissima come sempre Fed! Mi sei tornata su H.P. con una storia sorprendente. La scelta del tema mi intriga molto... soprattutto in questo momento (post D.H.)... sto riscoprendo interesse per molti dei personaggi...come dire "non principali" e oscuri!! Ancora complimentoni! Bacioni, Eowyn. >^-^<

15/10/07, ore 20:39

bella, davvero molto bella. Meritava di essere scritta. Wormtail non mi è mai piaciuto, come non mi sono mai piaciuti i traditori, ma quando ci sono queste storie su di lui non resisto! Mi è piaciuta la similitudine con il ragno, rendeva bene. E anche il ritmo, scandito dall'incantesimo, era forte. Molo, molto bene! I miei complimenti!!

15/10/07, ore 20:00

La data non solo di una fine, ma anche di un nuovo inizio!... Comunque mi e' piaciuta...anche se ha come protagonista il vecchio Codaliscia. Pero' non capisco una cosa. Perche' proprio sui ragni?! Comunque brava. irene_evans