She Don't Like The Lights
di BlazeHope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/17, ore 17:16

Ciaooooooooo
No ok perché é finita? Io la adoravoooo e sono arrivata a fine.
Mi é piaciuta perché é diversa dalle altre e mi piace veramente tanto complimenti

31/01/15, ore 16:51

hey, non puoi non continuare piu.. il capitolo è stupendo, di prego continua! Justin deve sapere, come anche Adelina deve sapere che Justin non ama Selena!
spero continuerai al più presto perchè la storia è stupenda e sono moolto curiosa ahahaha:)
aspetto il continuo! :)
ciaao <3

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

25/09/14, ore 14:20

È a dir poco fantastico!! 😍 aspetto il continuo,eh!! ahahahahahah❤

22/04/14, ore 13:56

Heila ciao seguo la tua storia anche su wattpad e ho letto che la vuoi cancellare perchè su Efp (ovvero qui) la storia non riceveva molte attenzioni. Cosi eccomi qui a dare il mio contributo. A me piace molto la storia e te l'ho già detto su wattpad in un commento. Secondo me dovresti continuare perche la storia merita molto. Fammi sapere quello che decide eh!
Un bacio *_*

14/01/14, ore 19:41

Ciao.. La storia è bellissima, non la continui più? Please continua, Justin alla fine scopre che aspetta un figlio? Speriamo di si, lui ama Adelina non Selena. Spero che Justin torni da lei e si mettano insieme con il loro bambino *-*
la storia e stupenda l'ho già detto! :)
continua please!
ciao:3

27/12/13, ore 18:31

Mi piaceeeeeeeeeeeeeee da mattiiiiiiiiiiiiii la gente non sa cosa si perde a non leggere e recensire la tua storia io l'adorooooooo! Continua prestissimissimo!! ♥♥
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

24/12/13, ore 11:54

Ehi il capitolo è davvero bellissimo .. solo una domanda : come fa ad essere incinta di Justin se (almeno come ricordo io ) non l'hanno mai fatto ?
.. comunque aggiorna presto <3

15/12/13, ore 19:29

Bellissima storia mi piace moltissimo! E' molto particolare, ma non ho capito se il bambino è di Justin, perchè per quanto ne so lei e lui (Justin) non l'hanno mai fatto.... poi bhooo sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto e per favore mandami una mail di efp quando aggiorni, cosi posso passare e lasciare un'altra recensione a questa belllissimaaa storia!
xxeva

04/12/13, ore 23:16

ciao bellezzaa c:
beh, MUOVI IL CULO E AGGIORNA.
Grazie c:
no ok, seriamente, non puoi lasciarmi così sulle spine, ho bisogno di sapere cosa succede in seguito perchè boh, questa ff è fantastica u.u
quindi beh, aggiorna u.u hahahah
(mi aspetto dei colpi di scena fantastici u.u so che non mi deluderai)
a presto dolcezza c:
-Rossella
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 11:20 pm)

24/11/13, ore 18:49

Ehi!!!
Cara Blaze sn maledettamente su di giri!! (Poi ti spiego il perchè.) Allora, seguo questa tua storia anche da prima che mi facessi l'account di EFP, se ti stai chiedendo come mai non ti ho mai recensito, il perché è che quando mi sn creata l'account ho notato che non aggiornavi spesso .. e quindi ho lasciato stare un po questa storia, ma questo non è per farti la predica ma solo per chiederti di aggiornare presto perchè la tua storia mi piace moltissimo e non scherzo. Ora andiamo al motivo per cui sn su di giri : i sintomi ci sono .. vomito, svenimenti.... ci scommetto la paghetta (che non mi danno) che justino quella notte si è dimenticato un banalissimo particolare comunemente detto "preservativo"ahhahhahhq ti prego dimmi che è cosi !! Ti sembrerá strano ma io adoro il tema ragazze-madri , le ammiro, hanno una forza e un coraggio pazzesco, Pattie ad esempio , io l'ammiro ,18 anni e un figlio è dura e la ringrazio per aver dato alla luce il mio angelo nonostante fisse cosi giovane.... tornando al capitolo, forse mi sbaglio, ma non importa qualunque cosa succeda questa storia l'adorerò cmq . Però voglio juss cè ha capito che la ama e sra lì a girarsi i pollici ? Cosi non si fa ahahah
Spero di no esserti sembrata stronzao qualsisi altra cosa ...
Baci la tua IWillBeA_BELIEBER4ever

13/09/13, ore 18:03

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Finalmente sono qui, visto che ci tenevi tanto.
Partiamo dal titolo.
Dio mio, mi verrebbe da chiudere la fanfic e uccidere qualche demone per sfogarmi.
1) Dare i titoli di una canzone è una pessima scelta, banale e scontata.
2) La grammatica è comunque sbagliata, siamo in un sito dove conta la grammatica e il contenuto. Almeno un po' di coerenza

Aprii gli occhi, la luce era soffusa. Non mi trovavo a casa mia. Le pareti di quella camera, per quanto potessi capirne, erano bianche, la mia schiena era scoperta e disteso accanto a me c’era un ragazzo. Provai ricordare cosa fosse accaduto la sera prima, ma il forte mal di testa me lo impedì...
L'intro non mi dice nulla, insomma è una presentazione dovresti incuriosire non dire cose inutili. Dovresti spiegare un po' la trama, cioè andrebbe bene prendere qualcosa dalla storia ma almeno dovrebbe esserci qualcosa che si riferisce alla trama che la spiega e incuriosisce qui non c'è niente.
Ho letto il primo capitolo, la storia boh non mi dice niente, scrivi abbastanza bene ma ti manca la parte descrittiva, dovresti non concentrarti cosi tanto sui dialoghi.
Il banner è poco professionale ma la grafica è comunque discreta.
La grammatica è buona però nel complesso la storia non è un granchè.
Spero di esserti stata d'aiuto C: ciao !

11/09/13, ore 15:28

adoro letteralmente la tua ff!!!
ho letto nel giro di pochissimo tempo tutti i capitoli che
hai messo e non vedo l' ora che aggiorni!!!!
scrivi benissimo, la trama è svolta e organizzata bene,
insomma è perfetta.
questa storia mi sta creando dipendenza!!! Lol !
cavolo mi dispiace tantissimo che lei se ne sia andata,
doveva stare con Justin!!!
cavolo, devo sapere il continuo!
quando aggiorni? Spero presto.
baci

10/09/13, ore 10:58

o mio Dio!!!
ho iniziato da poco a leggere la tua ff e già me ne sono innamorata!
in poche parole me la stò divorando!
scrivi veramente bene e in modo scorrevole!!
la storia é originale e la trama ben svolta e organizzata!
adesso continueró a leggere i capitoli successivi che hai già pubblicato!!
recensirò sicuramente!
baci

24/08/13, ore 16:26

Tu. Sei. Ufficialmente. La. Miglior. Scrittrice. Di. Fanfiction. Che. Conosca.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]