I pensieri di Oscar e la speranza di una vita migliore
di lady oscar91

16/06/12, ore 17:07

Come te anche io non mi sono mai rassegnata a quel tragico finale ed è proprio per questo che mi è piaciuto la tua fic!!mi è sempre mancato il lieto fine e adoro le storie che vedono i nostri Andrè e Oscar felici e uniti!quindi anche se breve è molto carina ..brava!

12/02/10, ore 23:03

è una delle poche fanfictions che mi hanno davvero colpita...sei riuscita a trasmettere sopratutto nella prima parte i pensieri di oscar e sono quasi proprio come io me li immaginavo...molto tenero anche il finale...è sempre bello leggere un finale a lieto fine anche se la storia è proprio toccante per la sua tragicità...però comunque sia ti meriti tanti complimenti brava!!!!

11/10/09, ore 08:32

breve ma davvero bella!

DragonFly87
07/12/07, ore 15:58

Fantastico questo lieto fine! Mi é davvero piaciuta molto, dolce e tenera come è. Peccato ke é così breve...Ehi nn ti offendere! Brava!

22/10/07, ore 01:07

Bellissima !! molto tenere e toccanti queste riflessioni della nostra Oscar!!!seguo L.Oscar dalla prima edizione e devo dire che anche io non mi sono mai rassegnata a quel finale .. mi piace come hai terminato la storia !!bravissima continua così!! alla prossima ff!!^-^

kira91
16/10/07, ore 19:18

molto tenera e toccante, brava! Alla prossima ff

Faffy
16/10/07, ore 14:47

Che bella...adoro le ff a lieto fine ^_^