Unexpected pleasure.
di s_smile

19/07/13, ore 11:32

Questa storia mi e piaciuta tanto, xo mi aspettavo un finale diverso. il fatto che da quella volta lei nn lo veda piu lascia l amaro in bocca, un vero peccato xk e proprio bella questa fic

10/04/13, ore 19:07

ciaoooooo :) devo dirti che mi è piaciuta molto questa fanfic :) complimenti :) davvero

01/04/13, ore 18:22

Bella sara ♥
adoro le tue storie e specialmente questa mlmlml
mi piace anche se come ti ho detto mi sembra un pó campata all'aria anche se naturalmente non intacca la storia.
mi piace,mi piace,mi piace!!
alla prossima yo
-g.

28/03/13, ore 22:22

salveeeeeeee ^-^ allora... mia cara... non pensavo fossi così pervertita! ecco perchè siamo amiche ;) xD a parte gli scherzi, bella OS, molto "casta" ma dettagliata abbastanza. ma non ho capito perchè se ne andato Vegeta.... ma le ha lasciato un ricordino piccolo piccolo della sua presenza :3 davvero brava... adesso spero solo di essere all'altezza di quello che scriverò io perchè sai che non sono molto pratica di questa coppia U,U bhe... alla prossima :)

28/03/13, ore 20:34

bello bello bello secondo me la devi continuare e una buona idea

28/03/13, ore 20:02

Di solito io non amo le AU, ma la tua mi ha intrigato e sono corsa a leggerla. Non ne sono affatto pentita! É molto graziosa, sul serio :) scritta molto bene e un finale fantastico anche se mi sarebbe piaciuto conoscere le ragioni del "misterioso" ragazzo, ma in effetti questo avrebbe lenito tutto l'alone di mistero che volevi dare e non é giusto. Meraviglioso il finale, l'ultima frase, tenerissima! Complimenti! GindelDeserto.

28/03/13, ore 19:46

Ciao^^
Scusami se faccio schifo a recensire e sarò breve, ma volevo assolutamente lasciare qui qualcosa.
Allora, è un periodo che sono fissata con le AU, non chiedermene il motivo.
Solitamente queste suddette sono praticamente mattoni lunghi centinaia di capitoli, e ci si può imbattere nelle peggiori fyccine a tema scolastico in cui c'è il bel moro che fa lo stronzo e la sapientina della classe che bla bla bla... Ok, sto divagando e sparando a raffica, scusami.
Dicevo, ultimamente adoro le AU, e tu mi esci con QUESTA. Beh, dire che ti venero è poco. E' una one shot breve, che si potrebbe addirittura scambiare per una storia Originale (scusami la lettera maiuscola, ma sarebbe per distinguere il genere con la qualità "originalità", che di sicuro qui non manca XD – non so se riesco a farmi capire). Il registro è sublime – non esagero – assolutamente non delicato ma perfetto, e il tuo stile è molto invidiabile. E poi la trama è bellissima, a mio parere quel finale aperto è la ciliegina sulla torta, per non parlare dell'ultima frase!
Ok, perdonami per la raffica di elogi, solitamente non faccio così, ma ci tenevo a dirlo.
E' veramente una storia bellissima, ti faccio tantissimo complimenti^^

Un bacio e a presto,
Erin.

28/03/13, ore 19:27

Complimenti per questa storia, mi e' piacuta molto.Pero' secondo me dovresti scrivere un'altra e farli rincontrare cosi' lui viene a sapere del figlio. (Scusa per il mio italiano ma io sono maltese)
Baci baci
Amanda