Seven ways to sin
di InstantDayDream

06/04/13, ore 17:22

Penso che i sette peccati capitali non bastino minimamente a carpire la più piccola parte di essenza della personalità di Kim Heechul. Non ringrazierò mai abbastanza la madre che l'ha generato. Bando alle ciance, hai dato vita a un racconto sublime e tormentato al tempo stesso, che calza alla perfezione sui due personaggi. Spero di leggere altri tuoi lavori. A presto!!!

29/03/13, ore 01:16

*cough cough*
Cosa succede quando metti insieme due persone che condividono il loro secondo bias e, a quanto sembra, anche un certo amore per la nutella? Questo. Le mie favolose perVidee. E mi sento modesta a definirle favolose xD

E' davvero fantastica. Sarà la tua prima fanfiction rossa, ma non sembra proprio. Tutto ha un suono terribilmente reale, elegante e decadente. Un po' come Kim Heechul. Ce lo vedo proprio a sedurre una ragazza con lo sguardo, stabilire la sua preda e, come il più sciocco degli uomini, cadere nella sua stessa trappola. Perchè ad una come Victoria non si resiste.
E proprio la caratterizzazione di Victoria mi è piaciuta da morire. Sono sempre stata convinta che dietro la idol sorridente e simpatica, si nascondesse una vera roccia. Già di per sè, le scuole di danza classica pretendono sempre un certo tipo di rigore. Le scuole di danza classica cinesi, a quanto ho capito, ti temprano l'anima e il corpo e io questo lo vedo ogni volta che guardo Victoria. E' stata scoperta dalla SM e ha deciso di voler imparare il coreano perchè sentiva la necessità di comunicare con la gente. Quella ragazza ha un orgoglio e una dignità difficilmente riscontrabili tra le varie idols coreane. E io la ammiro moltissimo per questo. E la "tua" Victoria ha tutte queste caratteristiche.
Kim Heechul, dal canto suo è Kim Heechul. Come sai non sono una yaoista, ma sono sempre stata convinta che l'unico che tra i SuJu potesse avere tendenze bisex fosse Heenim, per una sola ragione. Ha una personalità troppo complessa e sono certo che non è il tipo di persona che ama mettersi dei paletti. Però, dopo aver letto la tua ff, stranamente lui e Victoria mi sembrano perfetti insieme, nonostante all'inizio fossi un po' dubbiosa. Il modo in cui descrivi il fallimento delle sue convinzioni - è solo una ragazza, è solo sesso, è qualcosa in più, non è amore, è amore - mi sembra azzeccatissimo, se applicato al suo carattere.
La scelta dei sette peccati capitali è grandiosa. Scandiscono la storia, danno diversi punti di vista, e riconfermano il fatto che è Heenim stesso un peccato capitale. Forse la somma di tutti gli altri.
Alla fine, la faccia shockata delle povere F(x) che si trovano il lupo nella tana di mattina troppo presto. Immagino Amber esalare un "WTF!!" epico xD

Quindi Fab, sì, questo primo tentativo è riuscito. E visto che è riuscito, facci un pensierino e quando ti viene voglia di scrivere, accendi il pc e scrivi.
Brava brava brava brava brava!!
Un bacione!!!!!!!!!!

28/03/13, ore 18:04

Ohhhh Fabbb!!!! Giuro, mi hai fatta emozionare *w* E' bellissima, scritta benissmo e fai capire perfettamente ciò che intendi trasmettere in ogni singola frase!! Dobbiamo ringraziare la nostra discussione sulla nutella e Chullo per aver fatto uscire fuori questo capolavoro!! *w* Bravissima <3 Un bacio ;) Ale