Start of something good
di _Syriana

29/05/13, ore 14:10

Ben tornata con un bellissimo capitolo per questa storia, che sta diventando sempre più interessante, brava!
Xander è veramente un personaggio molto affascinante e, sicuramente, non mancherà di evolvere ancora. Il capitolo è scritto veramente bene, le piccole imprecisioni è evidente che sono dovute alla fretta di pubblicare, per la quale ti ringrazio! Comunque ora non pensare a noi che aspettiamo di conoscere il seguito e concentrati sullo studio, mi raccomando!
Ciao a presto

21/04/13, ore 17:17

Me quiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ok, io sto col povero Chris, così non litigo con Ross...lo lascio a lei Xander!
Del resto il lato oscuro non mi è mai piaciuto, ragion per cui ...Caaaaaaaaaaaaaaaaaroooooool?!?!?
Non fare come a tuo solito, non creare scompiglio e fai come dice lo zio! U.U Sposa il perfettissimo Chris <3
(Ovvio, parla quella che si è sposata il dongiovanni per eccellenza e casino non ne ha fatto proprio per nulla XD)
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo, molto il fratellino, approfondirei di più la sorella e ho idea che il nonno sia vittima della nonna,
perchè lui che sta a casa e la nonna in giro mi fa pensare che abbia un bel caratterino.
Continua, tesoro...

21/04/13, ore 15:17

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato. Sei davvero brava! Ti avevo gia detto, per la tua ff. precedente, che avevi scritto qualcosa di originale e coinvolgente, ciò che ho letto in questi capitoli non fa che confermare il mio giudizio. Brava! Le descrizioni ,estremamente accurate, non risultano mai eccessive, la tua attenta caratterizzazione dei personaggi li sta rendendo intriganti e molto interssanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei tra i miei preferiti, da subito. A presto.

17/04/13, ore 11:17

OOOHHMMMIOOODDIOOOO! Dammi Xander! DAMMI XANDER!!! * Cerca di prenderselo*
Allora la famiglia Liar mi sembra una con le contro palline. u.u
Sebastian lo adoro, Vivienne non mi dice granchè ma il mio amore unico, bellissimo, stupendo è Xander! Ma dove lo nascondevano! Ma dove?!?
Comunque Christopher puoi tenertelo. Io mi prendo il fratello gemello dall'aria da bad boy che a me piaccionooo tanto.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Davvero!
Complimenti tesoro, davvero!!!

17/04/13, ore 11:14

Picchiamo Christopher perchè oggi mi gira così!  * prende le armi*
E' bellissimo anche questo! Ma come fai? Insomma insegnami. u.u
Questo l'avevo letto in anteprima mesi fa e poi ero rimasta con la curiosità perché sei una persona sadica e crudele e non mi vuoi più bene. ç_ç Ti odio, sappilo.
Caroline è molto dolce, davvero. Piccola mi fa una tenerezza. Non dev'essere facile sposarsi per costrinzione di qualcuno. Fossi in lei odierei il mondo intero.
Comunque, meraviglioso anche questo capitolo. Come tutti i tuoi capitolo del resto. Insomma ragazza sei una cosa stratosferica! u.u
Complimenti davvero tesoro ^^

17/04/13, ore 11:10

Mamma mia! MAMMA MIA!
Ho letto anche questa in alteprima perché sei una donna crudele e vuoi farmi morire di curiosità!
E mi hai dedicato anche questa mio piccolo diavoletto della Tasmania! *_*
Amo il modo in cui scrivi e come dai vita a Caroline con tanta perfezione come fai. Ti adoro posso dirlo? Non importa lo dico lo stesso.
Sei bravissima. E' una storia stupenda e ti obbligo ad andare avanti altrimenti non ti parlo più U.u
Adesso a parte gli scherzi complimenti davvero tesoro.
Sono orgogliosa di te * abbraccio coccoloso*

16/04/13, ore 20:25

Fraaaaaaaaaaa *-----*
Per prima cosa, volevo il vestito blu, quindi la prossima volta, ricordatelo. ù.ù
Seconda cosa, io credo che di Gareth tutto si guardi fuorchè l'intensità del suo biondo :3
Confermo comunque che è il mio fidanzato, mio e solo mio <3
Specificate queste minuzie, vado a recensire con sommo piacere questo capitolo.
Hai descritto con molta precisione tutti i sentimenti, quelli di Carol in primo luogo, ma anche quelli del suo enturage.
Chris è ancora enigmatico per  me, non lo so inquadrare. Vedo che Carol gli piace fisicamente e che lui non le è indifferente ma non so quanto siano affini spiritualmente. Per ora li vedo molto fisici. Quando poi hai descritto la scena del post ballo, pensavo che fosse Gab a minacciarlo con la spada, non Justin.
Questo mi ha stupito. E' scritta bene, come al solito., scorrevole e accattivante.
Corro a leggere l'altro capitolo *------------*

15/04/13, ore 19:47

Non vedo l'ora che tu la continui, sto morendo di curiosità! La storia è bella e intrigante e scritta bene. Sei molto brava a scrivere!
Mari.

29/03/13, ore 11:45

Carol...che dire?
L'ho letta tempo fa, prima che la pubblicassi e mi era piaciuta già allora.
Rileggerla alla luce di tanti avvenimenti che hanno cambiato un po' di cose fa effetto. Ma andiamo alla storia.
I personaggi sono ben costruiti e ben caratterizzati, Carol in primo luogo.
Mi piace il rapporto che ha con Alex (me XD) e Gabriel.
Mi piace la sua forza e il voler essere forte anche in un momento così difficile, questo ti rispecchia molto.
E' scritta bene, spero in un seguito a lieto fine però...
Grazie della dedica, certe cose non cambiano, ci sarò anche quando pensi di no.