Care
di ChibyLilla

18/09/13, ore 18:21

ahahaah! really wonderfull!!!! già mi vedo Donna che prende in giro Harvey, coi suoi modi delicati e divertenti!!XD
aahahh!!!
scriverai altro su loro ???
XD

29/08/13, ore 01:34

Assolutamente adorabile! :D
Grazie per aver scritto questa piccola perla, è stato davvero un piacere leggerla! La scena è descritta molto bene, te la vedi davanti pur senza l'uso di troppe frasi o descrizioni! :)
Proprio carinissima!
Baci,
M.

31/07/13, ore 12:43

ahahaha, stupenda questa ff, e sappi, che mi sono commossa! è stupenda! che tenero Harvey, non me lo sarei mai aspettata, maha un cuore! E Mike, che è malato, poverino! Davvero!
E poi Donna, che glielo avrebbe ripetuto per sempre e non lo avrebbe lasciato stare.
Ahahah, anche Harvey si è ammalato, se anche lui era rosso!
Che tenero, che è rimasto con lui, e VOLEVA rimanere con lui! Donna, è una mia prefertia, quindi vedere come si comporta, così vendicativa, mi piace!
Odio Louis, perchè si deve sempre impicciare ovunque.
Vabbè, non ho altro da dire! Spero mi ripsonderai, e se vuoi, potresti leggere la mia ff 'This is myself'??

baci,
-Jenny

30/07/13, ore 08:59

Cara ChibyLilla, ho letto la tua ff ieri sera e sta mattina recensisco...

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Ho passato tutto il tempo in cui leggevo tra "aww" e "AWWWWW" di varia altezza sonora, con un sorriso ebete stampato in faccia e una vocina come quella che la gente fa quando parla al proprio cane, presente? Cosa voglio dire con questo? OTTIMO LAVORO! Anche se ottimo è quasi un'offesa! Questa ff è eccelsa! Persino Louis ti farebbe i complimenti! Bandiera più che verde, verde fosforescente! Così la vedi anche di notte u_u
Stavo pensando una cosa però... Questa ff sarebbe un successone a capitoli! Insomma, cosa succede prima, cosa succede dopo... O almeno, quello è quello che mi sono chiesta io dopo averla finita!
E se non hai voglia di farla tu, la faccio io, ovviamente dandoti tutti i diritti che ti spettano, così non devi mandare Harvey a farmi causa per plagio ahahahahah
Fammi sapere! E ancora complimenti *-* Questa ff finisce tra le ricordate ♥
A presto,
Ocelot.

26/06/13, ore 12:49

ooooh *^*
Prima di tutto mi dispiace che quando lo hai scritto avessi l'influenza :(

Tornando alla shot: è stata davvero una lettura scorrevole, dolce, tenera e divertente in senso buono *-*
Ho da poco iniziato a leggere in questa categoria e la tua storia è stata quasi la prima ad avermi coinvolto così tanto :D

complimenti!