CRD 3 - Passato, Presente, Futuro
di Fiery

23/12/07, ore 14:07

Peter è un po' infantile,a mio avviso...è chiaro che Gabri in lui c vede solo un buon amico, einoltre non può nemmeno competere col mitico Troy,sono su due piani completamente diversi....Solo,mi sa che lui è uno che deve farsi male per capire le cose,quind molto probabilmente farà danni,me lo sento.... Deborah è stata fenomenale,ma mi dispiace tantissimo visto che soffre da matti...Vediamo se davvero Peter può fare qualcosas,almeno si toglie dalla testa Gabriella,no????

23/12/07, ore 09:51

che bella!!!!!!!! aggiorna presto mi racc... scusa, ma vado si fretta!

22/12/07, ore 23:59

ma serioooooo...adesso è una grande anke se un pochino mi disp xrò chad e tay sn CHAD e TAY ke ci vogliamo fare.......sta beneeeeeeeeeee è vivoooooo è salvooooooooo evvvvvvvvvaaaaiiiiii si sposano vanno tt a tajuna (nn so come si scrive ihihiihihi me è ignorante)....si pospetta un bell week-end ihihihihiihihihihi nn vedo l'ora cmq convinto quel peter siiiiiii basta ke è konvinto lui poi..... essere meglio di troy a ba la gente ha perso le kiokke va bè vd ke se no inizio a sclerare ciaoooooooooo bravixxima mitikaaaaaaaa bravaaaaaaa un kissone forte forte....alla proxxima

Star_95
22/12/07, ore 22:08

ADORO JAAASON!!!!!Infatti sn x metà Jelsi!!!hihih...Aggiorna prestissimo Titty,baci tvtttttttb!!!!Buona notte e siccome su msn nn ci sarai fino alla settimana prossima(visto ke ti colleghi sl il Sabato su msn),Buon Natale!!!!

22/12/07, ore 21:17

e ceeeeeeerto che va bene! beh, una che molla chad può essere intelligente solo per due motivi: 1)farlo tornare con Taylor 2) farlo mettere con me! Io propendo per la seconda!!! XD Tijuanaaaaaaa! ricordati, ciò che succede a Tijuana, resta a Tijuana! (era in OC che lo dicevano???) grande capitolo dear sister!!!!

22/12/07, ore 21:07

Bello, bello, bello!!!!!!!! Nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy, piace anke a me l'idea d Jason e Tay amici! continua presto! Ps allora se vuoi leggere le mie storie m farebbe piacere grazie!tvb!

emylee93
22/12/07, ore 18:00

mi scuso con te per non aver commentato ma mi scuso di piu con me stessa per aver perso tutti questi colpi di scena!!!!! speriamo che vada tutto bene per Zac... finalmente quella che non voglio nominare (la nuova fidanzata di Chad) si toglie dai piedi!!! speriamo bene! allora al prossimo capitolo ciaooo!!=^^=

NewGirl
22/12/07, ore 09:53

Ciao Titty, oggi sono un pò giù di morale per aver litigato con le mie migliori amiche alla Vigilia di Natale, ma CRD3 è sempre un emozione. All'inizio mi è veramente preso un clpo per Zac, ma alla fine è andato tutto bene^^.Troy e Gabry sono semplicemente unici insieme: si capiscono e si amano per quello che sono. Brava Deborah, saggia decisione!!! Posso capire i tuoi impegni, io ho fatto l'ultimo concerto il 21 ed è stato magnifico. Sono "felice" perchè ho finito gli impegni pre-natalizi. In conclusione, oggi non ho molta allegria da donarti, ma una cosa è certa e la ribadisco a costo di ripetermi: CRD3 è sempre un emozione My Queen! Brava e complimenti^^!!

19/12/07, ore 21:12

.....okok mi deve ricredere nn è male adesso mi sta un pò + simpatica.... finalmente l'ha kapito ke chaddino nn è felice e deve rimettersi con tay sisisi......ke bellllllllooooo è vivo meno male mi hai fatto stare kon l'ansia ke paura ho pensato maddò mo questo muore mammaaaaamiaaaa ke ansia xfortuna è sano e salvo.....adesso le cose spro proprio ke si aggiustino ihihihihihihihii nn vedo l'ora di vedere deb ke lascia chaddino anke se un pò mi disp ma c'est la viae ihihiihihihihi come al solito sei grande, bravissima, stupenda ecc ecc nn finirei mai alla proxxima ciauuuuuuuuuu

16/12/07, ore 21:26

Che bello è vivo! Chappy fantastico! Ho pianto molto, anche perchè mi ricorda un pò quello che sta succedendo a casa mia in questo periodo... Baci!

16/12/07, ore 21:04

ti compredno appieno^^ questo chap è bellissimo e... vedi, ecco il motivo per cui non volevo uccidere Deborah! è una ragazza intelligente che capisce tutto... e quindi deve mollare Chad!!! beeeeeeeeeeeeeello brava!

Vivy93
16/12/07, ore 20:25

questo capitolo NON è un granché?? Ma sei fuori di testa??? Tesora, il capitolo è sensazionale, dolcissimo, carinissimo, scritto bene... cosa vuoi di più dalla vita? Un L****o? (Pubblicità occulta XDDD) Mi piace tantissimo come Gabriella riesce a Consolare Troy.. ^^ E poi tutte le altre coppiette, specialmente Zac e Sharpay... a proposito, mi hai fatto prendere un colpo.. ora Zacchino deve recuperare le forze!! Già me la immagino Sharpay a preparare super infusi XDDD E passiamo all'idea geniale che è passata per la testolina di Deborah... un unico coro: CHAYLOR!! Solamente, se fa così la biondina mi fa venire tenerezza!! E non dovrebbe!! ^^ Tvtb kisskiss

16/12/07, ore 19:41

o mio dio!!!!!!!!!!!!!^^ deborha mi fa pena adesso... anzi inizia a starmi simpatica, ma chad e taylor devono stare in sieme, è destino... comunque mi sono messa a piangere quando zac è entrato in sala operatoria... sei bravissima, aspetto con ansia il proximo capitolo...

16/12/07, ore 17:49

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...Zac è vivooooooooooooooooo...ah...Che bello che bello*me ke fa festa^^*...Ma comunque...Che caruccia che è Deborah...è dolcissima!!Quasi quasi mi piace + di Tay(ora Herm e Aqua mi ammazzano hehe)...Aggiorna prestissimo,baci tvtttttttb

16/12/07, ore 16:15

Come ho fatto a nn recensire ancora qst storia?! Oddio è bellissima! Avevo letto qll prima ma qst me l'ero persa....oddio Chad...Taylor...Gabry, troy...c sn ancora t ora piango, 6 trpp brava, vorre tanto scrivere bn qnt te!!!!!!