Ali nere
di Darksaurus 97

23/06/13, ore 18:45

Ed... eccomi qui, in meno di due minuti! (ancora scocci? Povero ragazzo! n.d.Cervello).
Che dire? Non ho niente da dire, tranne che vorrei non voler recensire per leggere il prossimo capitolo!
Ma voglio recensire, anche se non vorrei. Accipicchia, che guazzabuglio. Mi confondo da sola.
Questa cosa di unire il "normale" (la scuola e i genitori menefreghisti) al soprannaturale (fantasmi, ali, angeli, custode del tempo... cosa cavolo è un custode del tempo?) è davvero una figata. Sembra tutto normale, e bum! spunta fuori un fantasma. Anna sembra una normalissima bambina di dieci anni e bum! vuole vedere le ali di suo fratello. Il padre sembra un solito padre e bum! è un custode del tempo (qualsiasi cosa voglia dire) e un angelo fondamentalista. Il cellulare potrebbe essere un qualsiasi NOKIA e bum! con questo puoi far finta di parlare con i morti (be', qui si ritorna al fantasma, ma volevo aggiungere qualcosa sul cellulare) (quanto sei scema n.d.Cervello). Sì, insomma, è figo.
Nessun errore di battitura, il tuo stile è sempre fantastico (dai un'idea precisa dell'azione in corso senza appesantire la narrazione, è fenomenale) e davvero, muoio dalla curiosità di vedere che diamine succede (perché sono sicura al 300% che succederà qualcosa di brutto. E' solo una sensazione).
-H
P.S: devo inoltre aggiungere che la tematica delle ali, per di più nere, mi affascina un sacco. Hai catturato in pieno la mia attenzione già dal titolo. Complimenti, ti ci vuole un applauso. *clap clap*

30/03/13, ore 21:46

Ciao, come va?
Comunque volevo dirtiche questi due capitoli non sono niente male! :)
Non posso dirti di più perché sinceramente non ho in mente che cosa vorresti crivere però continuerò a leggergli per capire come andrà avanti la storia! ^^
In ogni caso ora ti saluto...
Ci vediamo e buona Pasqua anche a te! :D
CiaoCiao!

28/03/13, ore 22:16

Finalmente hai aggiornato!
Era da molto che speravo di leggere qs capitolo! Devo dire che la mia attesa e stata ripagata. Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai descritto una mattinaTa tipo di Alex, e anche i rapporti con le persone che gli stanno intorno.
Ma, una cosa, lui com'è fatto? Capelli? Occhi? e Joshua?
A proposito, molto originale lauta idea! Ma attento a pi tempo verbali, qualche volta passavi dal passato al presente. Rileggi il capitolo prima di postarlo. Per il resto mi è piaciuto molto.
Al prossimo,
Baci