La distanza di una stella
di kogarashi

17/11/09, ore 21:11

Oddei che triste ç_ç io adoro Peter, e mi dispiace così tanto che alla fine sia rimasto solo, povero... Bellissima one-shot, l'intensità sentimentale compensa la brevità, e d'altro canto è meglio, se fosse stata più lunga probabilmente avrebbe disperso un po' di carica. Scritta alla perfezione, finisce subito tra le mie preferite ^^ bye!

23/10/07, ore 17:25

O.O E-Erika??? Non lo sapevo!! ^-^ anche a te dunque, piace il film di Peter Pan *-* che bello!! ^-^ anche io, per quante volte provi a vedere quel film, finisco sempre col piangere. Non c'è verso, non c'è storia. Succede sempre la stessa cosa. Non mi è mai andato giù il fatto ke Peter lasciasse Wendy.. e quel film non ha fatto altro che incrementare la situazione... Allora non sono l'unica ke piange per certe cose ^-^ bravissima come sempre.. una fedele riproduzione di ciò che Peter ha pensato.. del suo dolore per aver perso il suo primo amore.. *-* dolcissima, davvero! ^-^

15/10/07, ore 21:56

Anche io dopo aver visto il film mi sono intristita. Da tempo non sono più una bambina eppure questa fiaba mi fa sempre piangere.Questo film ha fatto molta presa probabilmente perchè tutti quanti vorremmo che Peter si decidesse a crescere e a seguire l'amore.Ma questo non succede ed è giusto così,perchè il bimbo Peter Pan è destinato a non crescere mai, al contrario di Wendy, che comincia a maturare proprio conoscendo lui.