Weakness
di Rodinas

23/07/16, ore 00:16

È interessante come riesci a far entrare il lettore nella vicenda e nelle ambientazioni, facendogli capire l'immenso vuoto e la desolazione di quel posto che ora sembra essere il mondo. Ancora complimenti.

22/07/16, ore 23:59

Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti che provano entrambe, la rabbia di Aiko e la parte umana di Cure Black. Ho apprezzati sopratutto quest ultima. Mi piace molto questa versione mostro-umana di Nagisa. Sarà interessante scoprire nuovi dettagli sul suo passato. Detto questo tanti complimenti.

20/07/16, ore 16:00

Bello come primo capitolo, già sono successe tante cose! È bello come hai descritto il mostro e la scena disastrosa. La storia poi si fa sempre più interessante e si entra sempre di più nella complessa psicologia del personaggio. Tantissimi complimenti, continuerò.

20/07/16, ore 02:29

Si, bellissimo capitolo che invoglia a continuare la lettura. La scrittura è molto scorrevole e la storia pare interessante. Continuerò sicuramente, tanti complimenti.

03/05/16, ore 18:24

Non sono il primo a scriverti con anni di ritardo e chi può dire che magari non sia nemmeno l'ultimo? ^.^
Ok, avrai già capito la mia richiesta: questa fic è molto, molto, molto bella, la psicologia dei personaggi è caratterizzata perfettamente e l'ambientazione post-apocalittica è sempre affascinante, quindi ti sto ovviamente chiedendo di riprenderla in mano e continuarla.
Forse te ne sei dimenticata, forse hai smesso di scrivere, forse te ne ricordi e non sai come continuare, forse semplicemente non hai tempo, io non lo so: tutto quello che ti chiedo è fare il possibile per portarla a termine, e se invece proprio non riesci a continuarla (per mancanza di tempo), pazienza, me ne farò una ragione. Ma sappi che mi ha preso veramente tanto, e io mi rifiuto di perdere le speranze senza prima una certezza di interruzione.

Spero tu legga questo messaggio! A presto!

Chrys =D
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:19 pm)

01/02/16, ore 16:09

La storia non è male. In molti punti io non riesco a capire la storia...

29/08/15, ore 21:10

mi sono fermata coi commenti perché presa dalla lettura.
Che dire, complimenti davvero. Non so come tu ci riesca.. Descrivere certe emozioni e sensazioni.. da pelle d'oca.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

29/08/15, ore 17:27

Wow.. Non mi aspettavo un'entrata di scena così.. così.. così.
Trovo incredibile in modo in cui descrivi le scene che scorrono e la grande capacità di descrivere i sentimenti che queste portano.
Continuo con la mia lettura.

29/08/15, ore 17:09

Come introduzione mi piace e mi invoglia a continuare la lettura.
Sono curiosa di leggere in che modo hai giocato con i personaggi e come hai modificato i loro poteri e le loro vite.
E vista la curiosità che freme passo al prossimo capitolo

27/06/14, ore 00:58

Non male come fiction , perlomeno secondo me . la storia è ben strutturata e anche se ho notato che non è più stata aggiornata spero che magari la continuerai, se così non fosse spero che scriverai altre fiction interessanti come questa.

26/06/13, ore 19:35

Scusa se recensisco in ritardo. Quando ho letto il primo capitolo ero un pò scettica al riguardo, infatti l'ho interrotto più volte perchè non sono andata a fondo. Ma ho continuato a leggerlo e l'ho trovato interessante e assolutamente inquietante. Il modo in cui le "compagne" trattavano Aiko mi faceva rabbia, al suo posto mi sarei ribellata(eccome se l'avrei fatto!), ma Aiko, in base a ciò che hai scritto, non è affatto quel tipo di persona. Comunque ottimo lavoro!!

26/06/13, ore 19:28

Beh, che dire il capitolo è bello come tutti gli altri. Le orecchie di Myra sono strane davvero per non parlare del fatto che sia un'aliena!! Chi l'avrebbe mai detto? Le allucinazioni di Aiko mi fanno "leggermente" deprimere, ma non potrei aspettarmi  altro da un soggetto come lei. Comunque la dinamica dei fatti è sempre ben strutturata e non ho trovato alcun errore. Mi raccomando aggiorna al più presto sono davvero curiosa!!
Layla :3

26/06/13, ore 16:50

Mio Dio che figata pazzescaaaaaaaaaaaaa!! Questo capitolo va oltre ogni immaginazione!! I cani "zombie" sono una splendida trovata che ne arricchisce il contenuto rendendolo assolutamente interessante. Mi è piaciuto tantissimo il nuovo nome che hai dato ad Aiko: Cure Blood (davvero bello ed innovativo). L'apparizione di Cure Techno è superba e mi ha davvero colto di sorpresa! Devo dire che ci sono rimasta un pò male quando Honoka è scomparsa improvvisamente, ma troverò le risposte alle mie domande nei prossimi capitoli, ne sono sicura. Continua così,

26/06/13, ore 16:26

Porco cane che capitolo choccante!!!! La prima scena mi ha lasciato sbigottita, a me non piacerebbe affatto essere leccata da una miriade di lingue rosse, Aiko è davvero una ragazza strana, HAHAHAHAHAHA!! Cavolo hai una fantasia sfrenata, per questo la tua storia mi piace. Povera Aiko quante ne sta passando! Io al suo posto sarei impazzita. Comunque ottimo capitolo agghiacciante. Corro a leggere il prossimo,

26/06/13, ore 16:01

Accidenti questo capitolo è meglio degli altri!!!! Mi è piaciuto tantissimo! Non ho parole davvero. La trasformazione di Aiko è stata superba ed il combattimento ancora meglio. Di questa storia mi piace soprattutto come sottolinei la tempesta di emozioni presenti nell'animo della ragazza ma anche quando Nagisa vede negli occhi di Aiko il riflesso di Honoka. I vestiti sono fantastici e mi hanno lasciato a bocca aperta. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti.