Poisoned Love.
di MileyVero

29/03/13, ore 19:33

Ma ciao! :3
Che bello, mi hai inserito tra i ringraziamenti(?) *o*
Questa flashfic è bellissima, avresti fatto assolutamente male a non pubblicarla! uwu
Poi, devo anche dire che il titolo è azzeccatissimo e interessante! Come ti è venuto in mente? u.u asdjkhfueoh ok basta. hahah
Spero che riceverai più delle 4 recensioni da te pianificate :'), tu e la storia ve le meritate, punto.

Mhm, ora vado. Altri titoli da inventare mi aspettano!
TAH-TAH-TAAAAH *uscita trionfale*

A presto! :33

28/03/13, ore 22:26

UECCIALABIMBU' ammettilo, non te l'aspettavi, ma io sono tanto simpatica.
Iniz.....NON TI HO MINACCIATA DI MORTE, o almeno......non per questa volta AHHAHAHHAHAHHAHAHAH meow.
Dai devi riconoscere però che alla fine il titolo è venuto stupendo. Vai, RICONOSCI. riconosciuto? ok. (?)
Yeah.
Cio' che mi è piaciuto tanto tantamente (?) è come hai scritto questa flashfic, non sapevo se ridere o piangere....fino a quaaando non arrivò la fine e AWWWWWWWWWWWW capisci, tutto molto tenero e puccioso. rhgjrdsgfn
Ho cancellato il "questa" di prima perchè in verità tutto ciò che scrivi è così e me gusteggia, yeah.   -cit. me su whatsy

"« John… » sussurrò poi Sherlock, inaspettatamente, e riaprendo lentamente gli occhi. « John! »"
Tipo che io in questo punto mi aspettavo una testata ma ok AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sottolineo il fatto che ho rinunciato a the voice per recensionare (sì, si dice così.), e l'ho sottolineato davvero (?) quindi amami e mandami anche te un uovo di pasqua.
Alla prossima minaccia di morte per pubblicare una tua ff recensione :3
Mangia calzini.
Un bacione alla mamma, california.
*parte la musichetta finale*
Cià Verny :3