If this was a movie, you'd be here by now.
di mychoiceisyou

03/04/13, ore 22:29

ehi bella,sono lovemeswaggy su twitter c:
ho letto solo il primo capitolo visto che devo andare a dormire çç ma ora la inserisco nelle seguite e continuo domani.
come prologo già mi piace dfvgsdvgsdf
un bacione,buonanotte :*

02/04/13, ore 17:00

ehi, sono sempre io, @inmaxsarms, lol.
okkey, la storia è interessante.
davvero mi ha incuriosita molto, e non vedo l'ora di sapere chi è questo ragazzo misterioso, lol.
come anche l'altra storia, la lettura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica o altro, brava. c:
alla prossima.
baci;
martina <3

31/03/13, ore 23:26

della storia non posso dire molto, dato che sono soltanto due capitoli, ma questi sono davvero belli.
Scrivi bene c: aspetto il continuo. xx

31/03/13, ore 22:45

eccomi.poco fa ti avevo detto che passavo,ed ora eccomi qui.
sono una che crede nel caso,quindi la vedo realistica uu bhè,che dire..scrivi bene,mi piace. mi piace soprattutto quando la sua amica la informa che lui ha chiesto proprio di lei.
è dolce come cosa asdgf.
bhè,aspetto il continuo.
adios.(?)
Emme.

31/03/13, ore 22:33

aw, continua al più presto! davvero è gjdjdudt vabbe' apparte gli scherzi! sei bravissima a scrivere e beh... che c'è da dire",! davvero complimenti! scusa se c'è qualche errore è che sto col cellulare! comunque continua al più presto e.. alla prossima! ahahah :)

31/03/13, ore 22:11

Ciao! Sono @_kidrauhlseyes e ho letto la tua storia e mi piace molto! c: Siccome sono nuova, potresti dirmi come fai a mettere le immagini e a lasciare lo spazio? Grazie mille c:

31/03/13, ore 21:57

okay, mi sono salvata la storia tra i preferiti. voglio vedere come va' avanti perché mi incuriosisce troppo :) quuuindi al prossimo capitolo? lol

31/03/13, ore 21:51

okay, amo questa storia è intrigante lol
ho letto entrambi i capitoli ovviamente e ti posso dire che mi piace perchè l'hai scritta senza troppi giri di parole, va subito al sodo, mi piace.
sappi che l'ho messa anche tra i miei preferiti lol
-zaynsgrin xx

31/03/13, ore 21:30

Mi piace questa storia, scrivi davvero bene, complimenti, continua così mi raccomando! :D

31/03/13, ore 15:02

Bellooo, continua presto
Mi piace questo 2° capitolo wow
baci *.*
Sil

31/03/13, ore 00:03

ti ho già detto che amo questa storia? bene,te lo ripeto jsmksnlkaod continua presto,ti prego,sono curiosa al massimo.

31/03/13, ore 00:01

oddio come inizio è bellissimo hksnkonsksnhdla la amo di già :') adesso vado a leggere l'altro capitolo,cià. c:

30/03/13, ore 23:52

Hey,come primo capitolo è molto bello e soddisfacente, anche se devo dire che è molto corto..
Comunque mi piace, continua :)
p.s se vuoi passa dal mio 2 capitolo
xx Meli_

30/03/13, ore 22:57

Ciaaai c: dunque il capitolo è molto bello, mi Piace molto e ripeto: scrivi molto bene,in maniera fluida e scorrevole, mi piace :) XX Chiara

30/03/13, ore 18:02

Ciao sono la tipa di twitter: @sils_horan
wow bell'inizio
sembra interessante credo la leggero molto volentieri
continua presto
Baci Sil
ps: mi piace il tuo stile