If this was a movie, you'd be here by now.
di mychoiceisyou

03/04/13, ore 22:29

ehi bella,sono lovemeswaggy su twitter c:
ho letto solo il primo capitolo visto che devo andare a dormire çç ma ora la inserisco nelle seguite e continuo domani.
come prologo già mi piace dfvgsdvgsdf
un bacione,buonanotte :*

31/03/13, ore 00:01

oddio come inizio è bellissimo hksnkonsksnhdla la amo di già :') adesso vado a leggere l'altro capitolo,cià. c:

30/03/13, ore 18:02

Ciao sono la tipa di twitter: @sils_horan
wow bell'inizio
sembra interessante credo la leggero molto volentieri
continua presto
Baci Sil
ps: mi piace il tuo stile

30/03/13, ore 17:43

ciao sono @oned_smile_lol ed eccomi qui a recensire :) dunque la storia è molto bella, per il momento mi ispira :) mi raccomando di non farla diventare come le solite, non farla diventare monotona, riempila di colpi di scena e redila interessante :) xx Chiara

30/03/13, ore 12:07

Hey,sono @HeyHugsMe di twittah.
Come inizio mi piace molto e mi intriga anche.
Per favore nel prossimo capitolo metti la foto dei personaggi?Almeno della protagonista!
xx Meli_
p.s passi anche dalla mia se ti va?

29/03/13, ore 22:23

hey bella, sono @njhsvoice.
basandosi su questo prologo, la storia sembra promettere bene. sì, mi piace
certo, ci sono un paio di errorini tipo sulla consecutio temporum che non sempre rispetti, ma sono passabili: sono sicura che siano solo di distrazione.
la trama é interessante, l'hai proposta bene, solo sta' attenta a non cadere sul banale/scontato.
lo so che scrivere non é semplice e che con questa recensione mi sono sicuramente resa antipatica, però sono stata sincera nei tuoi confronti e ogni parola spesa per congratularmi o per aiutarti a migliorare é stata usata in buona fede.
niente, é una bella storia quindi non ti demoralizzare e va' avanti.
se scrivere in qualche modo ti rende felice o ti fa stare bene con il tempo migliorerai, proprio come hai accennato nello spazio autore.

a presto,
_DoubleEsse

(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:23 pm)

29/03/13, ore 21:17

è molto bello, continualo !! ...il mio unico consiglio è che quando continuerai con la storia, di non farla monotona alle altre, ma di aggiungere particolari importanti :)

29/03/13, ore 19:36

La cosa buffa è che siamo entrambe al primo capitolo e il protagonista ha lo stesso nome. ahaha
Comunque, la storia sembra coinvolgente, non posso dire altro visto che sei ancora al primo capitolo. Scrivi bene, complimenti. c:

29/03/13, ore 14:14

Questa storia è proprio bella,mi piace un sacco e devo dire che sei anche brava a scrivere -ChiaGleek

29/03/13, ore 11:04

Ti sei ispirata a Teen Wolf?Il prologo è molto bello.Tuttavia il personaggio di Alison non è molto credibile in quanto sembra assurdo che una ragazza studi nella stanza accanto durante una festa.ma sono sicura che avrai modo di renderlo credibile nei prossimi capitoli!In bocca al lupo xoxo -A.

28/03/13, ore 23:35

come prologo è spettacolare, molte persone non sanno fare i prologhi, anticipano già tutta la storia ahahah. comunque l'idea mi piace e sono curiosa si sapere chi è il ragazzo aldjdf. non ci sono errori e la lettura é scorrevole. spero che aggiorni presto.
baci xx.

28/03/13, ore 22:52

Ti prego, ti scongiuro in aramaico antico, continua questa ff