Everything around you is gonna turn into the biggest pile of nothingness
di Etoile_Noir

Simpatica. Se fosse stato tutto uno stranissimo sogno fatto da Syn credo avrebbe reso di più... Insomma, dai... un Robot gigante che minaccia la città e Zack ha il tempo di uscire dalla doccia e appoggiarsi allo stipite della porta stile film porno. Un po' inverosimile, al limite della fantascienza.
Apprezzo però il sentimento che hai descritto, molto romantica come cosa.

Profonda...e meravigliosa.

Etoile *ma che bel nome*, scrivi divinamente, questa ff anch se AU in un mondo che mi ha lasciata di stucco, è perfetta.
Hai descritto un Syn che forse è il mio preferito, in molte altre ff non è mai fatto molto bene, ma qui... assolutamente azzeccato.
E anche se è completamente dolce e zuccherosa, non sembra, perchè l'hai scritta troppo bene per farla sembrare smielata e brutta.
Bellissimo anche il modo in cui Syn trova ogni minimo particolare di Zachy e lo ama.
Grazie di averla scritta.
Mi hai resa felice.
with love Sara

ciao... ho trovato questa storia, e ho datto un'occhiata.
non è affatto male, per essere la prima slash, sul serio. non fa ridere, è carina, e i sentimenti di brian sono profondi e sinceri. fa quasi strano pensare che sia lo stesso pazzo che si scatena sul palcoscenico.
l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è stata la storia del robot... insomma, un coso gigante che cammina distruggendo la città è fantascienza.
per il resto, mi è piaciuta. ^_^
brava! b.

rofl, appena ho visto il pairing ho abboccato come un pesce alla lenza. come quei due non stanno inZieme? sono fatti l'uno per l'altro *smette di delirare e cerca di lasciare una recensione che abbia un briciolo di senso*
allora. quei due sono la cosa più strana che abbia mai visto, ma! sono tanto tati. e syn è <3, anche se essendo io portata per natura al fluff avrei gradito molto anche un bel pezzone fluffoso[o anche più... ehm], che non c'azzeccava niente in questo caso ma vabbè.
avremo mai l'onore di sapere cos'è quel... robo che sta distruggendo tutto? XD a sto punto sono curiosa O_O

cazzo °_° scusa il termine ma sono freddata tipo Zacky XD in positivo però!all'inizio sono rimasta sconvolta dalla visione che si presenta agli occhi di Syn...distruzione,dolore,morte...ma poi mi si è sciolto il cuore con Syn che prende tra le braccia il suo Zacky e lo porta via *_* awwww che bella <3 devo dire che anche io li vedo troppo machoman per essere gay (xD) però le ff slash su di loro mi piacciono :°D brava brava :*

Dio, luver...questo capitolo mi ha incantato. Devo ammattere che all'inizio sono rimasta piuttosto sconvolta nel leggere di palazzi disintegrati, ma andando avanti, ogni frase di più, pensavo tu fossi geniale...Il modo in cui hai intrecciato amore e morte, quello con cui hai descritto le loro sensazioni... E'unico, è TUO. Perchè davvero credo a nessuno sarebbero venute delle espressioni così chiare, così vere e che ti si stampano in testa. L'amore, che sembra così indifeso davanti al terrore, ma comunque cerca di scacciarlo... Syn che scalda Zacky, che lo porta lontano, o almeno lo sposta da quella visuale terrorizzante... L'amore che vince, almeno per il momento, almeno sui loro corpi che si abbandonano per donarsi l'uno all'altro ancora e ancora. Mi ha colpito davvero come hai descritto tutto, la trama che sembra già da ora bella complessa come piace a me, il fatto che hai scritto davvero in maniera geniale. Sei fottutamente brava *I'm proud* Ti voglio bene <3 Aggiorna prestoooo =P