A cat-present for Yukina
di Isaka chan

07/07/17, ore 15:52

Molto bella.
Nel complesso è scritta molto bene... Però l'avrei continuata con un altro capito anche se il finale non mi è dispiaciuto affatto.

15/11/14, ore 00:52

Oddio oddio oddio *///////* la adoro è fantastica e cioè adoro i neko e adoro loro come coppia, sono una delle mie otp preferite in assoluto e tu hai scritto una storia fantasticaaaaa *occhi sognanti e rivolotte di sangue dal naso* grazie per questa storia fantastica *^*
DidiNihal

11/04/13, ore 11:23

Che dolcezza... davvero bella, complimenti... questa coppia mi piace moltissimo!!!

05/04/13, ore 19:23

semplicemente M-I-T-I-C-A , kisa con le orecchie e la coda (*O*) da gatto *----* :Q________

30/03/13, ore 18:46

E bravi i fans della pagina! Darò a tutti loro un batticinque virtuale!
Questa fan fiction mi è piaciuta molto, Kisa è davvero l'uke sognato da tanti seme! *Q*
E Yukina, con il suo ardore giovanile (?), lo ha ridotto per benino!
Comunque l'ho trovata ben scritta e IC, e sono davvero felice che tu alla fine l'abbia scritta! :3
Sempre se ti sei divertita a farlo, perché è brutto scrivere "per forza", a causa di questo mio periodo di mancanza di Ispirazione ne so qualcosa!
Ora vado, ma ti avverto che non mi lascerò più scappare le tue uscite!
Bye bye! ;)

29/03/13, ore 15:54

Devo assolutamente disegnare Kisa con orecchie e coda da gatto!
Comunque ciao! Questa ff è davvero bellissima, è uscito un piccolo capolavoro! Beh, come sempre, dopotutto.
Non preoccuparti, è uscita benissimo! Anche io l'aspettavo con ansia, mi chiedevo quale tipo di giochetto ti saresti inventata per la gioia delle tue fan/lettrici e devo dire che il risultato mi ha piacevolmente sorpresa. Appena finisco il disegno te lo mando, giusto per farti vedere quale abnorme cavolata ho fatto.
Complimenti vivissimi per la fic! Ci si sente. (:
Noise_Manga. Miao~ (?)

29/03/13, ore 12:21

*o* assolutamente MERAVIGLIOSA, amo questa coppia :D, (Kou ti amo *-*) hahahahahah le orecchie e coda da volpe hahahaha Kisa starebbe molto bene :3, di nuovo complimenti per la storia :D

28/03/13, ore 23:08

Bellissima *^*
eccitante  e divertente *^* ....
Mi piace l'idea dei giochetti erotici ihih , Kisa con le orecchie da gatto deve essere ancora più coccoloso del solito <3
Adoro questa coppia!!! Poi tu hai reso il tutto benissimo ^_^
Complimenti <3 <3

28/03/13, ore 23:08

Questa storia (come al solito) è FANTASTICA.
Erotica al punto giusto, l'ho trovata molto scorrevole e accattivante.
Sei riuscita a mantenere il giusto carattere ai personaggi e son molto felice di questo.
Insomma! Spero di tornare a commentare le tue storie a breve :3

28/03/13, ore 22:42

*O* brava! brava! davvero carina l'idea delle orecchie e della coda da gatto! sia sui post sulle pag (sono una delle fan) che con le fanfic sei bravissima,complimenti! <3 *applaude*
P.S:Scusa l'esagerazione XD