Dark Shadows
di light in the darkness

19/10/13, ore 18:31

È davvero bellissima...
Bellissima e dire poco... io l 'adoro perfavore scrivi ancora..ho bisogno delle tue magnifiche storie
Scrivi benissimo! :)

25/04/13, ore 12:56

WOW ! QUESTA STORIA è VERAMENTE BELLISSIMA! LA AMOO! è SPETTACOLARE , MI PIACE TROPPO, BEEELLAAAAA! *_* ahahahah no dai scherzo, mi piace un sacco.

23/04/13, ore 16:53

LA LA LA LA Ehy di nuovo lool
alloooooora figurati e grazie :)) (mi riferisco al fatto che hai risposto alle recensioni ringraziandomi e hai detto che mi avvisavi lol)
okay! è bella,acneh questa lool
E' scritta bene :))
mi piacciono le tue ff/OS
asdfghjkl
vabbè,adesso vado a leggere l'ultima fan fiction :))

Un bacio,Mary

06/04/13, ore 22:53

Bellissimo, mi scendono le lacrime! Sai essere ironica ma anche malinconica, scrivi benissimo, non abbandonare mai quata passione <3 *-*

30/03/13, ore 23:04

Quando ho letto 'è scoppiata!' mi stava venendo da ridere... comunque questa storia è veramente forte... c'è molta suspance mentre la leggi è veramente bella, brava! Scrivine altre!
V.

30/03/13, ore 13:14

Oh cavolo piango e bellissimo c': alla fine sono sccppiata a piangere... sei bravissima e complimenti per la storia e bellissma sisisiii mi piace XD spero che ne farai altre ciauuu

29/03/13, ore 07:31

Davvero stupenda questa storia !!! Complimenti!!! Mi è piaciuta molto l'idea dei fantasmi!!! ;D

29/03/13, ore 00:51

Cavoloooo *__* mi hai lasciato senza fiatooo ** davvero sturondaaaa :D CONTINUAAAA! devo sapere! tutto quanto ** sei bravissima a scrivere mi piace queusta emozione di tenebroso e pauroso e anche di amore e affetto davvero khfklgsgfasfa::D  complimenti sei bravissima ;) <3