Adesso è tutto, Signorina Potts
di _MariU_

31/07/13, ore 13:58

Sono davvero carini, l'ultima frase a modo suo è romantica.
KazeKodoku.

Ps. Se ti va passa da me.

01/04/13, ore 04:05

Uhmma uhmma... vediamo un po' >W< nel complesso credo che la storia non sia affatto male, il filo logico mi piace, anche l'idea di una rivelazione "alla Stark" non è affatto male! Mi piace come hai reso il carattere di Tony, perchè è esattamente così che lo immagino, ma mi spiace solo che il testo sia uscito un po'... spoglio! Credo sia un po' troppo incentrato su una successione di dialoghi e questo spesso mi ha fatto perdere il filo. Inoltre, ci sono pochi errori di consecutio e alcuni di grammatica.
In sostanza, la tua fanfiction mi piace e mi piace l'idea, ma le imperfezioni e anche una tendenza del mio gusto personale a prediligere le descrizioni ha finito per ostacolarmi un po' nella lettura!
Spero di non essere stata troppo cattiva nel recensire, perchè in sostanza quel che voglio dire è che la tua fanfiction mi è piaciuta e che sono sicura che puoi migliorare molto çwç ~
River ~

30/03/13, ore 15:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ora è proprio tutto! Era così che doveva terminare la scena del film! e già! Come si fa a dire "è tutto signorina potts" senza chiudere definitivamente una conversazione con un bacio!? *W* Bellissima! Complimenti per la genialata ;)

29/03/13, ore 16:58

Ciao! Quella che hai usato é una delle mie scene preferite dei film. Si vede che Tony ci prova e che Peps gioca con lui, per me per rendergli un po pan per focaccia per tutto quello che le ha fatto passare! E si vede che sono destinati a "scoppiare" come coppia, come dite voi troppa tensione sessuale :p
Adoro i battibecchi tra i due e metteci quell'ultima richiesta di Tony é proprio azzeccato!
Alla prossima
Even

29/03/13, ore 04:19

Ciao, fedele compagna fan girl! Sai che amo le tue storie che, seppur nella loro semplicità, rimangono in mente! Litigi, Tony che la chiama Virginia (ma quanto adoro Tony quando la chiama Virginia!?!), il trucchetto di Tony e il baciotto portafortuna: tutti insieme creano una fan fiction perfetta! D'accordo: non guardare che ore sono... Sono completamente pazza! Ora, domani ho banda e per i compiti e la scuola non ho studiato molto la parte... Dico che Tony me lo dà un baciotto portafortuna? XD Non si sa mai! Torno seria (io seria? Seeeh! Ma quando mai!) le fan fiction brevi (e ad alto contenuto di Pepperony o pre-Pepperony) sono le migliori! A questo punto, ci sentiamo! Continua a scrivere così!

29/03/13, ore 00:07

Ma buonasera. ♥
Dunque, è un po' di tempo che qualcosa di tuo non appariva da queste parti e non posso non saltellare entusiasta per il fatto che tu sia tornata a illuminare brillantemente il fandom con una nuova storia. *-* Ti dirò, stasera vagavo annoiata e senza meta, senza aver nulla di stuzzicante da leggere, quando mi sono imbattuta in una bella Pepperony sotto il naso... meglio, di più, una tua Pepperony e allora mi si allieta il tutto. Personalmente, adoro tutte le storie che hanno come protagonisti questi due straordinari personaggi e tu lo sai, ma devo anche dire che recentemente ho riscoperto l'amore per le storie ambientate durante il primo film o anche precedenti ad esso. Come sempre, tu hai dimostrato quanto sia sconfinato il tuo senso di opportunità: cioè, proprio nel periodo in cui spasimo per fan fiction in cui non sono fidanzati, ma tra loro c'è comunque tanto affiatamento, tanta complicità (vogliamo dirlo? Tanta Tensione Sessuale Irrisolta - ecco, l'abbiamo detto), tu mi pubblichi una storia in cui tutto questo è trasparente come l'acqua. *-* Sei incredibile... sei una sensitiva, per caso?
Questa piccola flash che ci hai regalato è davvero deliziosa, semplice, simpatica e, pur nella sua brevità, ti ha permesso di esprimere al meglio ogni punto della storia: la base è fedelmente ispirata al film, le tue introduzioni sono divertenti e originali, i personaggi trattati in modo coerentissimo nelle loro battute e nei battibecchi e le descrizioni dolci ed evocative - giuro, mi vedo ancora davanti agli occhi quei due che si guardano e sbrodolano e li amo. ♥ Va bene, ammetto che sono reduce da una giornata di cazzeggio tra scrittura e lettura su Efp e questi due mi stanno facendo perdere la testa, ma sappi che, per quanto fusa possa essere - eh, sì, lo sono e anche parecchio XD - comunque non lo sono abbastanza per non riconoscere una storia coi fiocchi e questa ha anche i contro fiocchi. *-*
Altro da dire? Amo Tony quando la chiama Virginia. ♥ E il bacio finale, quasi casuale - per lei, solo per lei LOL - è la ciliegina sulla torta. In conclusione, veramente non so dirti cosa mi sia piaciuto di più di questa storia, se i litigi teneri, la preoccupazione di lei, le provocazioni di Tony, i loro sguardi, il finale... semplicemente, l'ho amata tutta. Ecco, adesso posso andare a dormire con il sorriso sulle labbra. ♥ E mi scuso infinitamente per questa recensione senza capo né coda - fosse niente - ma soprattutto senza senso. *-*
Complimentissimi, io ti attendo sempre con nuove storie, lo sai. *-*
Un bacione e alla prossima!
Mary.