Endless Myself
di flightless_lucy

11/04/13, ore 15:02

Ciao Lu! Adoro questo capitolo come del resto gli altri! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo finito...

05/04/13, ore 15:00

Ciao Anche questo capitolo é molto bello. Ma tu non trovi simpatico Edward o sbaglio? Perché nella storia lo descrivi come una persona cattiva. Comunque mi dispiace per le tante novità... Ciao Lú

01/04/13, ore 22:08

Ho letto questi tre capitoli ora per la prima volta e dire che li amo è dire decisamente pochissimo. L'idea della ragazza che non si traforma interamente è wow, non so nemmeno come descriverla e il fatto dell'imprinting è ancora meglio. Cioè, amo quella parte. Consiglio solo capitoli un po' più lunghi... . Aspetto con ansia il prossimo!

01/04/13, ore 22:07

Ciaoo :):) bellissima storia scritta molto bene... mi piace molto l'idea che Edward abbia una sorella...... spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire come prenderà la storia dell'imprinting elizabeth!!!

A presto, Carlie !!!

01/04/13, ore 21:25

Ciao.
letto per la prima volta questa storia. mi piace tantissimo, chi si sarebbe aspettata una di famiglia masen?
in questo hai messo anche l'imprinting... wow scoprirà tutto in un solo giorno... deve avere fegato.
come mai non si trasforma? infatti quando ho letto occhi verdi mi sono detta.. ma loro non c'è l'hanno rossastri? poi ho capito.
aspetto il seguito.

01/04/13, ore 14:09

ciao mi chiamo chiara.
ho iniziato a leggere la tua fanfiction poco fa e mi sta piacendo molto, sai scrivere sicuramente meglio di tante autrici che provano a scrivere una ff.
sinceramente non ho capito 2 cose:
1. la trasformazione di elizabeth: cos'è diventata se non è completamente vampiro? la storia dei 2 morsi cos'è? è come è successo a bella?
2.alla fine esme dovrebbe dire qualcosa ma cè solo quello che dice elizabeth( cioè "el" "el per gli amici" poi cè "disse una donna al fianco di carlisle") oppure "el per gli amici" lo dice esme?
ps. per rispondere a vladimir: secondo me la puzza di "vampiro bruciacchiato" è quella di irina perchè è lei l'unica a morire in breaking dawn
ciao a presto ; )
chiaraEB

01/04/13, ore 13:07

:D Ciao!
Qualche minuto fa ho letto e recensito il primo capitolo (letto anche il prologo) e devo dire che si fa sempre più interessante la storia. Adesso scusa ma devo dirti un paio di robe strane: allora, tanto per cominciare ti dico che sto studiando tecniche di scrittura e vorrei condividere il mio "sapere" con più persone possibile, quindi se vuoi un paio di "regolette da strapazzo per rendere il testo migliore" (citazione del mio mitico professore, quasi novant'anni!)....Ho paura che tu ti possa offendere, perciò se non vuoi non leggere ciò che sta scritto sotto, però non vorrei farmi dei nemici quindi ricorda che sto soltanto condividendo quanto di più sacro c'è al mondo per me: il sapere scrivere.
1) Se si tratta di una storia a capitoli, i lettori potrebbero essere spinti a continuare con la lettera se nel finale aggiungi un po' di suspence, non è mai bene spiegare tutto, è meglio lasciare qualche piccola sfaccettatura dei fatti per gli episodi a seguire.
2) .......
Facciamo così, se sei arrivata fino a qui a leggere e vuoi saperne di più, rispondimi a una recensione e poi ti spiegherò tutto. L'ultima cosa che voglio è crearmi dei nemici, credimi.
Stepheny
ps--> Scusami ma sono TROPPO curiosa, chi è morto, insomma, di chi era l'odore di cenere??!!?? Spero non i due rumeni..... ;-)

01/04/13, ore 12:52

:D Ciao!
Allora, questa fan fiction mi piace molto, per vari motivi! 1, i capitoli non sono troppo lunghi e neanche troppo pesanti, te li leggi che è una bellezza, davvero! 2, per la singolarità di Elizabeth, per i suoi sentimenti contrastanti nei confronti del fratello. 3, perché descrivi in un modo assolutamente magnifico i sentimenti. Leggerò OGNI tuo capitolo, aspettandoli con impazienza.
Stepheny
ps--> non vorrei fare la rompi-rompi, ma tutte le volte che hai scritto "aprì" in realtà dovevi scrivere "aprii", perché la storia è narrata in prima persona. ;-)

30/03/13, ore 21:23

Ciao, direi che questa fafictonmi hai interessata appena ho letto la parte iniziale. Il prologo era molto corto ma questo capitolo merita davvero una bella recensione positiva. Quindi la sorella di Edward è come se avesse un piede nel mondo degli esseri umani e l' altro in quello dei vampiri?Ma invecchia?Secondo me avresti dovuto fare la sua prima tentata trasformazione nel 1918, nello stesso periodo in cui si è trasformato suo fratello