Telephone
di sakurai

15/08/13, ore 20:18

AHahaha! Davvero bella!*-* Soprattutto il finale. Ahahahahah :') *ridecomeunascema* Complimentii! xD

09/08/13, ore 02:34

PUAHAHAHAHAHAHAHHAHA cavolo se ho amato il finale!!!!!! troppo bella davvero complimenti XD continua cosi!!

09/04/13, ore 22:25

Kray *my otp* *OWWWW, che belle cose (L)*
Lay è un piccolo, tenero, maledetto ragazzaccio, ecco ùù ti pare che fare cose del genere quando il tuo ragazzo/ tuo marito/ l'uomo della tua vita è al telefono con sua madre? - /sua madre/, porca paletta, non una donnetta qualsiasi.
... e a noi piace così, siamo sincere ùù così come piace Kris che tenta di fare il mantenuto e il contegnoso ma non ci riesce, anche perché stia parlando di Lay, tra le sue cosce vorrei precisare, mica di qualche ragazzetto qualsiasi ùù
*LECOFF*
Mi è piaciuta anche questa, giusto per ribadirlo :3

29/03/13, ore 20:36

Sappi che sto rotolando dalle risate. /? È bellissima. Ora controllo se ne hai fatte altre e le leggi tutte. Tu continua a scrivere pls. OMG. Sembro una psicopatica. :c Ok, bast-. Volevo solo dirti che mi è piaciuta davvero tanto. ~

29/03/13, ore 20:15

Che cosa stupenda.
Non saprei come altro definirla perché, davvero, questa fanfiction la trovo davvero bella. u3u
Cioè, stanotte verso le quattro del mattino stavo vaneggiando sulle FanXing e adesso leggo questo piccolo capolavoro. o3o

Mi è piaciuta un sacco la situazione nella quale si è ritrovato Kris, poverino, con Yixing al lavoro e la madre al telefono. xD
Poi, ovviamente, il piccolo non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione del genere per farlo imbarazzare a dovere. ~

E la madre, ovviamente, racconta la situazione al marito che spera che la ragazza sia carina.
Sì~ Ragazza~ Certo.

Comunque. . Dopo aver fatto la mia solita figura di cacca nel recensire. .
Scompaio.

Addio. ♡

28/03/13, ore 23:55

Il PWP è PWP ed è cosa buona e giusta - maledettamente buona e giusta.
Non so se ridere, piangere, contorcermi... o che. Però sei brava. E non te lo dico tanto per la storia (che oh, sesso + telefono con la madre è il massimo, sempre le cose migliori ne escono) ma quanto per lo stile che, giuro, adoro. E non so esattamente perché, ma so che leggerei storie scritte così per ore.
Su Kris e Yixing nemmeno mi dilungo perché, cioè... Kris e Yixing. Dico solo che finally qualcuno si degna di mettere un po' di malizia in corpo a Yixing ;A; non che mi dispiaccia vederlo nella sua versione innocente, ma ormai sembrano vederlo tutti solo così. Ne ho lette poche, in effetti, di storie in cui Yixing è in grado di stuzzicare. XD Nel fandom italiano pochissime. Anyway! Complimenti. Mi piace davvero e l'aggiungo pure nei preferiti perché sto andando a rileggerla.
... Ah sì, due parole sul finale: Luhan che ci sta sempre. Ho questa malsana idea che una Fanxing (o KrisLay, o Kray, insomma) senza citato almeno una volta Luhan sia mancante di un dettaglio (ovvero Luhan e il suo essere Luhan). E, altra cosa, ovviamente il discorso della madre che... XDDD DAI. Sono morta dal ridere, però sì, Yixing è proprio una bella ragazza. ♥
judi.