Caro Babbo Natale...
di Patta97

08/06/13, ore 21:48

Questa storia è bellissima e dolcissima mi piace un sacco,
poi la citazione di Doctor Who è stupenda appena ho visto che la storia cominciava così l'ho letta tutta d'un fiato!

29/03/13, ore 23:53

No va beh, ma l'amore!! Questa storia è fantastica! E Myc è di una dolcezza unica! Cioè, lo adoro!!! XD E poi, oltre la dolcezza, la comicità prettamente da Myc! "N.B. Spero lo noterai, nella mia ultima frase ho scritto ‘più migliore’ invece di ‘più bello’. Ho dovuto farlo per forza, sennò non crederai mai che ho sette anni!" AHAHAHAHAH l'ho adorato! Anche quando fa "non sei più caro" perché sarà anche grande ma, povero cucciolo, non sa ancora come nascono i bambini. XD
Veramente, troppo dolce e bellina! Bravissima!! *__*

29/03/13, ore 14:12

Quant'è assurdamente tenero questo Mycroft di sei anni e mezzo ^^ Certo che mandare a Babbo Natale una lettera a Pasqua... Qualche mese prima no, eh? Comunque è stato fantastico quando manda la lettera appena dopo che Sherlock è nato "Ci deve essere una qualche garanzia" non sai quanto ho riso. Credo che Sherlock si vergognerebbe a vita per aver detto il nome di suo fratello come prima parola xD E temo che per colpa tua mi stia venendo in mente un qualche tipo di idiozia che poi non riuscirò a fare a meno di postare. Spero di leggerti presto :)

Improbabile

29/03/13, ore 13:58

Già con la citazione della 5x01 mi avevi convinta, è il miglior inizio di stagione del Doctah di sempre, ma poi è proprio sofficiosa, dolce. Mi ricorda un libro di lettere a Gesù bambino scritte dai bambini delle elementari che avevo letto a scuola, la tua storia le ricorda proprio: buffa, divertente e dolce =)

29/03/13, ore 13:20

P.S. Se entro i tre mesi non sarò soddisfatto, potresti mandarmene subito un altro? Ci deve essere una qualche garanzia, giusto?" che frase! Mi sono messa a ridere come una scema e mia madre mi ha guardato male xD adoro le storie con Mycroft e Sherlock child e questa soddisfa pienamente i requisiti per far si che mi piaccia un sacco :) complimenti allora! E poi Mycroft che sa mettere i congiuntivi al posto giusto ma crede ancora a Babbo Natale è memorabile!
Amelien

29/03/13, ore 10:50

Questa storia è allo stesso tempo dolcissima e esilarante...

Me lo immagino proprio piccolo Myc che, con la sua massa di riccioletti rossi (perchè si, ha dei riccioletti rossi), scrive in maniera saputella a Babbo Natale...

L'errore del "più migliore" alla fine mi ha fatto davvero sciogliere in una pozza di risate e zuccherosità.
Bravissima, come sempre, Patta, e grazie per la dedica fin troppo gentile! :*

Alla prossima
Lauur

29/03/13, ore 08:14

Che meraviglia!! Il piccolo Myc è di una dolcezza incredibile, specie quando afferma che proteggerà sempre il fratellino (ti dice niente Dr. Watson? Abituati ad essere rapito). E' una storia veramente gustosa. Efy

29/03/13, ore 00:14

Questa storia è di una dolcezza unica. Ti giuro che ho riso tutto il tempo mentre la leggevo.
Davvero un'iniezione di zucchero, crema pasticcera, cioccolato, panna e fragole.
Dolcissimo.
Adoro l'amore di Mycroft per Sherlock e il fatto che lo consideri un regalo di Natale!

Kiss
Mini