Shine
di Enjoythesilenc7

07/04/13, ore 18:14

Bello, sai cosa penso di Lou, e anche se la protagonista sei tu io mi ci rispecchio un sacco. E' fantastico come tu descrivi ogni situazione, nei particolari per rendere ancora piu realistica la situazione. Mi piace davvero. <3

04/04/13, ore 15:48

Oh...finalmente ce l'ho fatta a leggerla!!!! :D Guarda, è SEMPLICEMENTE STUPENDA. Non so che altro dirti!! Poi è molto dolce...BELLISSIMA. L'ho aggiunta ai preferiti perchè non voglio perderla!! Scriverai altri capitoli, vero?? Comunque anche a me mi rilassa tantissimo! ^.^
Ciao<3<3<3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 03:51 pm)

03/04/13, ore 18:15

Questa Fan fiction io la metterei nelle migliori in assoluto... Anche se sei solo al secondo capitolo il modo in cui scrivi mi ''rilassa'' e poi mi incuriosisce... Continua presto

29/03/13, ore 19:14

Hey! Mi piace questa fanfiction ma in un solo capitolo c'è stato solo una battuta fatta da Niall,dovresti inserire più dialoghi per rendere la fanfiction più...come dire...più scorrevole si,scorrevole!Ci sono alcuni errori grammaticali ma nel complesso è una bella fanfiction anche se non ho ben capito di cosa parla esattamente :/

29/03/13, ore 02:25

Bella bella bella! Eri tanto preoccupata, ma di cosa? Continua davvero! Mi sono immedesimata nella ragazza, eh bhe che dire, Lou è Lou! Brava, continua che voglio sapere! <3