Secret Love
di PervincaViola

13/08/13, ore 16:15

Ciao !! Da quanto tempo!!
Wow, questa storia è semplicemente fantastica!!
La trama è originale!! In genere le Contest sono tutte uguali in un certo qual modo, ma questa tua fic merita davvero il podio per l'originalità!! La rosa di un diverso colore che esprime un diverso significato!! Vera che se lo fa spiegare da una bambina XD
Insomma, era tutto stupendo!!
Questa va tra le ricordate!!

Alla prossima,
Sandra

04/05/13, ore 10:27

Ciao Vì! L'avevo detto che sarei passata :)

Leggere questa storia ieri sera è stata una tenera buonanotte, il profumo dolce della rosa l'ho sentito pure io da qui.
Vera è uno dei miei personaggi preferiti, la sua titubanza dimostra che anche sotto sotto, nascosto da un animo forte, vi è una fragile ragazza.
Alla fine della fic mi è scappato un sorriso alla lettura dell'ultima frase della bambina, la tenerezza che sboccia fuori durante la storia è stata bellissima. Complimenti anche per la scrittura, grazie alle descrizioni dei suoi stati d'animo mi sono immedesimata tanto in Vera.
Ancora Complimenti!

Cut.

14/04/13, ore 20:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ç*
La bimba è una di noi! Una di nooooi, una di noooooi, una di noi! *canta*
Schiusmi, è che sai che li amo troppo, Vivì (posso chiamarti così?)
Che tontolona, Vera :3 è IC dalla testa ai piedi - e io l'amo! Drew, levati dalla balle :P
Nah, scherzo. Lui è solo suo, lei è solo sua, così va la vita uu
Certo che decifrare i messaggi segreti del verdolino - pfff - è mica facile ^^°
Per fortuna è arrivata la bamina genio :D
Aw, alla scena finale ho proprio riso. E non è per niente facile farmelo fare C:
Stupenda, carissima, che ciccini
Potta :3

04/04/13, ore 22:35

Ah... che carina questa storia...
A quanto pare la bambina aveva ragione... la rosa color pesca vuol dire "amore segreto"...
Io penso sul serio che Drew e Vera siano innamorati (lo ho notato negli episodi)... ma a volte dicono il contrario...
Mi è piaciuta la parte finale,quella del bacio...
Siccome questa storiami è piaciuta la metto fra quelle da ricordare...
Adesso vado...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

29/03/13, ore 18:06

Salve!
Dopo aver letto e riletto le solite fiction inglesi sulla Contestshipping fino ad impararle quasi a memoria, ho finalmente trovato questa One-Shot.
Innanzitutto volevo complimentarmi per la tua bravura nella scrittura: nonostante tu abbia utilizzato una sintassi molto semplice e lineare la storia risulta comunque di grande effetto. Oltretutto ho trovato molto originale l'idea della rosa color pesca, una cosa simile non mi sarebbe mai venuta in mente, ed incentrare una One-Shot su questo dettaglio non è cosa da poco.^^
Ho trovato sia Vera che Drew perfettamente IC, mentre la bambina si è guadagnata tutta la mia stima con la sua schiettezza e con la sua battuta finale (che oltretutto mi ha fatta scoppiare a ridere da sola come una cretina xD). Ho letteralmente adorato il momento in cui Vera si rende conto di essere innamorata di Drew: ho apprezzato davvero tanto la semplicità e la dolcezza con cui se ne accorge, rendono davvero molto.
La tua storia finisce direttamente nella mie ricordate e, come le altre hanno già detto prima di me, non abbandonare la Conteshipping, perchè hai avuto delle idee davvero originali. :)
                                Class

29/03/13, ore 13:41

Ciao Pervica!!!
Ritornata una fan della Contest, mi sono decisa a recensire queste bellissime creazioni.
*abbraccia Vera e Drew*
Allora partiamo dal fatto che è una One-Shot davvero molto carina.
Non ho trovato errori e il modo in cui l'hai scritta è davvero intenso e profondo.
Mi è piaciuto molto il pezzo del bacio e della rosa.
Amore segreto? Wow, che bella idea!!! Drew timido non ce lo vedo, ma credo che ci sia un altro motivo per il quale gliel'ha regalata in questo modo.
Certo, lui è figo, non può dirlo a parole il suo amore per Vera, deve farlo a gesti!!! *^*
Mi piace il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava, non abbandonare la Contest!!!
Forse dovevi aggiungere più descrizioni, ma stai tranquilla, va bene anche così.
Il finale è stato davvero carino, mi ha fatto quasi ridere (le bambine intelligenti che capiscono tutto)!!!
Spero che scriverai altre Shot su loro due, perché sei brava!!!
Un Saluto

*Ludo_chan*

29/03/13, ore 13:40

La tua fanfiction mi piace davvero molto! Come ti avevo già detto la Contest è la mia coppia preferita e sono proprio loro in questa storia!
La bambina è davvero simpatica e l'idea della rosa è geniale! <3
Spero di leggere presto altre tue fanfic!
A presto! Sidney89

29/03/13, ore 13:04

Tu entri direttamente nei miei autori preferiti *^* sono per la 1.000.000 volta collegata con il cellulare, quindi per la 1.000.000 volta la faccio breve. Concordo on Alexaphi, tu sei un genio *^* simpatica la bimba :) -nonché impicciona-. Vabbó, ora incomincio a fare la solita cantilena di routine: non ho notato errori (guarda caso io non noto MAI gli errori -.-), sei bravissima a scrivere :) aspetto con ansia altre tue fiction! Ciau ciau! :D

29/03/13, ore 12:03

Ma ciao, good morning!
Stamattina mi sveglio presto e cosa vedo... una Contest, awn, che felicità! <3 Che strana coincidenza, anch'io ne sto elaborando una ambientata ad Olivinopoli, che pubblicherò forse in una prossima era(?)...
Vedo che anche tu hai dato un'occhiata online ai significati delle rose! Sì, lo sapevo già che il color pesca significava amore segreto, li so tutti a memoria! :)
E' una shot bellissima, lo sai? Sul serio, hai talento anche tu per le Contest, infatti appena termino la recensione indovina un po'.. la inserisco tra le... PREFERITE! ;)
Incredible: hai trovato un modo per farli fidanzare! :o Ma cioè, tu sei un genio, un mito, sul serio, non ci sono ancora riuscita io che di Contest ne ho scritte a priori... Complimenti, bravissimissima!!
Come al solito ho adorato la fine, la frase di Vera è proprio azzeccata, il resto romantico e che è riuscito a strapparmi più di un sorriso <3
Davvero simpatica quella bimba! xD
Solo devo farti una piccola correzione, anzi due: Coordinatore e Coordinatrice si scrivono maiuscoli in teoria, e "perché" va con questo accento, mentre nella fine non so se per distrazione l'hai messo con l'altro.
Il resto è perfettissimo, non ho trovato nemmeno una riga fuori posto, parola di ossessiva Contestshipper: ancora complimenti!!
Mi raccomando, scrivi tante altre belle Contest in futuro ;)
CiaoCiao
-Alex-