Kissing You
di Whiteney

08/05/17, ore 22:04

aaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3.<3 love love love <3 proprio bella :)

06/02/14, ore 22:04

Adoro adoro adoro adoro adoro! Credo di stare per morire è... Perfetta! Sono loro due! Proprio loro! Mashima mi DEVE inserire questa scena nel manga, non è possibile altrimenti!
ok, ora la pianto di sproloquiare :P. Sei bravissima e scrivi divinamente, senza contare che le sacre ditina di RBoz-sama e le sue stupende opere shippose ispirano solo beatitudini x3! Scritta magnificamente, sei più che degna! Attendo altri capolavori e m'imquino (citando Pumbaa) mata ne <3!

30/12/13, ore 14:02

E... Rieccomi con il mio mega-stalking! Mi spiace se non ho recensito le tue storie in questo periodo, ma il mio vecchio computer era morto, ed ho dovuto aspettare che Babbo Natale arrivasse (?) per riavere contatti con il mondo esterno... Comunque eccomi qui, per dirti che questa OS mi ha fatta andare in brodo di giuggiole! Si dice così? Non ne ho idea XD
Ma comunque mi ha fatta impazzire, perchè io amo la GaLe e questa OS è così IC e meravigliosa che gngngn! *Sproloqui senza senso*
Oovviamente è scritta benissimissimissimo e mi ha fatta emozionare come se fossi io Gajeel, quel testone! *Altri sproloqui vari*
D'ora in poi avrò l'opportunità di essere molto più presente su questo sito, meglio per me e peggio per voi (?)
'Poracci!
Un sorrisone,
Tallahassee

11/08/13, ore 23:30

Io: mi è piaciuta da matti
Mira: d'altronde a chi non piace la Gale u.u
Master: a me .-.
Io: a te non piace niente che non ti riguardi u.u
Mira: scena preferita *^*
Io: la parte in cui dice che li si vedeva il reggiseno
Mira: la fine quando lei gli dice che lo dovrebbe baciare più spesso u.u
Master: l'immagine senza dubbio, racchiude tutta la storia
Io: ma l'immagine l'hai trovata prima o dopo la ff? °-°
Master: u.u niente reggiseno
Mira: proprio bella u.u

Alla prox °-°

29/06/13, ore 23:00

L'immagine la conoscevo, ma non avrei mai pensato che quello potesse essere il loro primo bacio! *_*
Alcuni momenti mi sembrano un pò inverosimili (davvero lei sarebbe capace di saltellare per DIECI MINUTI?? O_O Io sarei andata a cercare una sedia...), in particolare il fatto che siano tanto casinisti in una biblioteca, ma sono pur sempre di Fairy Tail, la Gilda più rumorosa del mondo XD
Levy non ha mai avuto granchè pudore (e nemmeno granchè motivi per averne, vista la sua scarsa seconda di seno xD), e Gajille ci va di mezzo, povero lupo! ( mi è venuto in mente leggendo: "Saltavi come un leprotto...")
Complimenti davvero, alla prossima!
Laura

16/05/13, ore 21:18

Accidenti se è bella..! Te l'hanno detto tutti, ma lo dico anch'io: one-shot MAGNIFICA ** hai reso la mia coppia preferita di Fairy Tail ancora più preferita (ok non ha senso ma è vero xD) e credo lo pensino tutti..! Ancora complimentissimi, brava!! **

02/05/13, ore 08:54

Ee ovviamente sono di nuovo qui a contemplare le tue opere :') mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace tantissimo questa coppia ehehe di nuovo ottimo lavoro :D

29/04/13, ore 13:32

Ok...avevo già letto questa storia ( che è nelle mie preferite ) e me ne ero innamorata subito!
e poi proprio oggi ho letto un tua storia "I love you" e mi è piaciuta moltissimo, ma non sapevo che tu fossi l'autrice di entrambe
onde per qui ti dichiaro ufficialmente migliore scrittrice della coppia GajeelxLevy XD
ti do un consiglio (che farai meglio a seguire) perchè non scrivi una ff su questa magnifica coppia, che abbia più capitoli e se ti manca l'ispirazzione ti basterà sfogare tutte le tue fantasie su questa coppia di Fairy tail
XD se lo farai sono sicura che verrà fuori un capolavoro, ti faccio ancora i miei complimenti vivissimi per le tue storie

03/04/13, ore 11:27

Davvero bella come storia e pensare che è partita da un'immagine! Non c'è che dire hai davvero un'immaginazione davvero fenomenale e anche romantica, non che la foto non lo sia. Questa storia ha il giusto equilibrio tra humor e romanticismo proprio come piace a me!
Inoltre è anche scritto bene!
Ben fatto!!

30/03/13, ore 05:17

Ma che schifo!? Io l'ho adorata dalla prima all'ultima riga la tua storia, se poi mettiamo in conto ch'è una Gale ancora di più *^*. Beh se questa é la tua prima ff sul fandom di Fairy Tail allora complimenti vivissimi perché hai scritto una bellissima ff e poi l'immagine che hai messo ci sta a proprio a pennello *w*
Un bacio e spero di leggere presto altre tue storie su Fairy Tail, è, magari questa coppia
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:26 pm)

29/03/13, ore 21:38

Degna????
DEGNISSIMA!!! (anche se <--- questa parola non esiste hai capito il concetto u.u)
Sono molto contenta di vederne un'altra finalmente capace di scrivere :D
Questa storia mi ha fatto ridere un casino xDD Non so come diavolo ti è venuta l'idea del "senza reggiseno" Ahahaha
Sarei morta in terra agonizzante per le risate se a Gajeel fosse uscito veramente il sangue dal naso ahahah ma molto meglio così, è più da lui il partire in quinta affondando le labbra in quelle di Levy :D Grandissima! Idea geniale!! E l'immagine è stra mitica, di tutte quelle che ho visto mi sorprende non averla mai vista *O*
Comunque oltre ai complimenti ti devo avvertire di qualche erroruccio ^^'''
Rileggi con attenzione la parte in cui Levy si accorge di Gajeel.Un paio te li segno:
<< Perchè non mi hai aiutato Ha prendere il libro?>> <--- Niente H
Poco più sotto hai reso femmina Gajeel con uno "scommetto che sei stata tutto il tempo qui..." e un po' più sotto hai lasciato qualche parola incompleta
Insomma, niente di grave! Tutti errorini di distrazione ;)
Sono molto contenta di questa GaLe, i miei preferiti **
Non vedo l'ora di un'altra tua genialata su questi due :D
l'aspetto con ansia **
Recensione più che POSITIVA *alza pollice in aria*
Bluesun

29/03/13, ore 10:29

ok è veramente stupenda questa fic! Gajil imbarazzato, se così si può definire, è un aspetto del tutto nuovo di lui, ma sei stata brava a descrivere la sua reazione quando scopre il piccolo dettaglio che Levy ha dimenticato. E prima ancora la scena delle mutandine, stupenda. ER la scena del bacio anche. Molto bella veramente e ancora tanti complimenti, TrAiN.

29/03/13, ore 10:17

Ma che schifo?!
Scrivi molto bene, ho notato solo un misero errore grammaticale dovuto ad una leggera distrazione, all'inizio era divertente poi è divenuta pucciosa, quindi per me sei più che "degna" o comunque preferisci definirti.

P.S. ma alla fine Gajil il libro non glie l'ha ridato a Levy? Che stron....ehm, volevo dire baka! :>

29/03/13, ore 02:17

Ciao! Adoro anche io questa coppia e la breve storia che hai scritto mi piace molto!
è scorrevole, non presenta errori ortografici o grammaticali ( almeno, io non ne ho notatoxD) inoltre il contenuto è molto buono, spero quindi di poter leggere presto altre tue storie su Fairy Tail. Bacioni, Marta.