Lo sciocco ribelle
di Miriam85

05/11/12, ore 18:41

*__* Wow è fantastica! Finalmente ho trovato una Koza/Bibi!!! Ti prego continualaaaa! Intanto metto la fic tra le seguite e le preferite!!!!
Ps: se hai bisogno di aiuto.. ci sono qua io!!! *sventola la manina*

10/07/11, ore 13:09

Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a descrivere l'interazione tra Koza e Bibi in questa fanfiction; li ho trovati davvero IC, ed erano esattamente come li ricordavo. Molto bello tutto il riferimento allo sguardo di lui che mai si posa sugli occhi di Bibi; proprio per questo, il dialogo finale risulta particolarmente incisivo, e il loro osservarsi a vicenda arriva a formare una scena quasi ipnotica.
Sei riuscita a descrivere molto bene l'atmosfera di Yuba e della saga di Alabasta in generale; il racconto scorre molto velocemente, ed è piacevole come poche altre fanfiction che ho letto su questi personaggi. I miei complimenti, nella speranza che nonostante tutto, pur a distanza di quattro anni e pur reggendo benissimo anche come one-shot, tu decida prima o poi di dare comunque un seguito a questo capitolo. :)

23/08/08, ore 15:44

Tre parole! Continuala-ti-prego! Koza e Bibi sono una coppia fantastica, e questa storia può veramente andare avanti in mille modi diversi! Complimenti, vivissimi complimenti!

21/02/08, ore 23:21

Cavolo non la lascerai mica inconpiuta!!E' davvero piacevolissima da leggere con una caratterizzazione per nulla banale e con una trama ricca di possibili risvolti!!La coppia è fantastica, in più il tuo stile fresco e curato rende la fic veramente interessante!!Non so che dire a parte complimenti!!^^ PS:spero proprio che la continuerai sarebbe un peccato il contrario!!Immagina gli occhioni del gatto con gli stivali di shrek!!Please!!:3

12/02/08, ore 20:41

Spero vivamente la continuerai. Davvero, hai un'ottimo stile, molto curato e particolareggiato, la trama è molto avvincente, diciamo che ha una base perfetta per uno sviluppo interessante... I personaggi sono tra i miei preferiti... Cosa voglio di più? Complimenti, veramente! ^_________^ W Alabasta!

ginny85
15/11/07, ore 13:00

Una parola: Continuala! Ho sempre amato la coppia Bibi/Koza, ritengo che siano fatti l'uno per l'altro! ^__^ Scrivi davvero benissimo, un motivo in più per continuare a seguire gli aggiornamenti. Bacioni, Ginny

11/11/07, ore 01:05

ahò ma mica la lascerai incompiuta così??? è troppo bella, dolce, carinella, sensibile!! continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

08/11/07, ore 16:20

Sono così felice!!!*__* Loro due sono così carini insieme!!! E complimenti anche per come li hai resi!! Davvero uno splendido primo capitolo...ne leggeremo presto il secondo, vero? Non farci aspettare troppo eh!!!!!XD Mi sono troppo appassionata alle loro vicende grazie a te!!!!! Complimenti!!!

Fuffy 91
16/10/07, ore 16:29

bellissima, non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!Baci baci Fuffy91!!

16/10/07, ore 14:47

Non mi sono mai soffermata su questa coppia (a dire il vero su nessuna possibile coppia, prima che mi conduceste sulla via dello ZoNamismo con tutte le conseguenze XD), ma in effetti la ritengo molto plausibile. E sono certa che tu riuscirai a renderla tale! ^*^
Resto in attesa! ^__^