Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

20/06/13, ore 13:08

Hey Alex! Ecco che come promesso recensisco! :) Il titolo del cappy è davvero azzeccato! Che forti che sono quei prof! Dalla "Regina dell'inferno" al vecchietto che non azzeccava un nome, mi ha fatto morire dal ridere tutti!!! XD mi sembra che gli OC li stai gestendo bene; fanno tutti la loro figura! Sarò poco attenta ma di errori non ne ho trovati, continua così!!! ;) Il clima che hai creato a livello scolastico mi ricorda molto quello della mia classe, riesco proprio ad immedesimarmi! Micaela mi fa morire. Io nella "vita reale " La sopporterei a malapena ma a leggere le sue bravate fa morire dal ridere!!! XD Toglimi una curiosità: si tratta del OC di qualcuno o è un personaggio inventato??? È molto particolare!! Cercherò di recensire il prossimo capitolo il prima possibile! Prometto che con un po di pazienza li recensirò tutti! Baci e alla prossima. Mika

05/04/13, ore 22:07

IO CE LA FARÒ.
Ale! °u°/
Come promesso eccomi qui a recensire, decisamente in ritardo. Ma questi sono solo futili dettagli che non interessano a nes~su~no~
Primo.

Evangeline. La mia donnaH Crys, puoi denunciarmi! ha fatto il suo ingresso e, come posso ben vedere, sta simpatica a tutti. Ma proprio tutti tuttitutti!~ ^-^
È una grande bastarda, I know. Ma è fAiga ~
Il professore di scienze... No words. Non mi ricorda nessuno dei miei prof, fortunatamente. Ah, no, forse un po’ il vecchio Bojoli ~
Naomy mi piace, shi ~ E anche Leila. Mi sanno di ragazze faighe. Micaela mi sembra la solita casinista che non tollero molto, ma che qualche volta mi strappa un sorriso. Può andare.
Siena che è una bella città della toscana mi piace. È tenera e fluffosa. çuç
Povera. È tutto il contrario di Evangeline, lei. :')
Il capitolo è scritto bene, con delle belle descrizioni e molto scorrevole. TUTTAVIA. Devo segnalarti alcuni errori, teheh ~ *faccia alla Grell*
- “Sii la erede di tua cugina, cara Siena, e la scuola risplenderà, talmente tante volte che l'avrai ripulita. Intese?~” O hai omesso il verbo
ci siamo intese oppure hai sbagliato a scrivere e dovresti sostituirlo con “Intesi?~”.
- «Michaela Kiku.» E poi, dopo, il nome della cuGGina (?) di Siena è scritto senza “H”, ossia Micaela.

- Elimina i due punti interrogativi alla fine delle frasi dette da Siena nel finale. Uno solo basta ed è un errore metterne due, oltre che fastidioso.
Okay, detto tutto.
Ti faccio ancora i complimenti ~
Domani recensisco il prossimo capitolo, promesso.

Sì, lo so, Evangeline è una donna malata ~ Tutta colpa di Mirton (?) ~
Bye!~

Kissu ~
# aki.

ps : per mp ti mando un piccolo appunto su Evangeline ~ c':
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:09 pm)

03/04/13, ore 13:22

Okay Alex! Eccomi quaaaaa! ^^ accidenti questa storia è fichissima! *strozza il computer* i tuoi bei due nuovi OC te li mando più tardi ora non ne ho voglia. La prof Michaelis mi sta già simpatica! ^^ è così terribilmente sadica che farebbe venire i brividi anke a Dracula! ^^ anke il prof di science è simpatico! Ritornato come una campana... o come me alle cinque di mattina! XD beh non vedo l'ora di leggere il seguito! Shiauuuuuuu

29/03/13, ore 21:21

Sono di nuovo tornata! :D Mi scuso per il ritardo/assenza, ma ero in palestra... E, si: anche di Venerdì santo io non mi fermo ;) A parte che della chiesa e delle festività a lei legate, non è che me ne freghi un granché ^^"""
Si, io sono fatta così.
Come ti ho già ripetuto ne precedente: mi stai veramente sorprendendo. La trama scorre liscia e la lettura non affatica minimamente la vista del lettore ^^
La parte in cui appare Leila mi ha fatto morire dal ridere e ci terrei davvero a vedere Siena scoppiare dalla voglia di far parlare Leila! >.<
Brava, brava, brava! ;)

Leila-chan

29/03/13, ore 13:50

Ciao Ale :) Posso chiamarti così vero?
Comunque la tua storia mi piace molto perchè è diretta e scritta senza usare termini troppo difficili o impossibili da capire XD Poi mi piacciono tanto i personaggi che hai messo, soprattutto Siena che mi piace sempre di più :)
Non ho trovato errori, ma non fidarti di me che sono stupida come una mucca :(
Va beh, spero di poter "ammirare" anche il terzo capitolo, e fino ad allora, ti saluto dolcemente <3

ByeBye!

29/03/13, ore 13:41

Ciao! Ti ricordi di me?
Ero curioso di leggere il seguito, e mi è piaciuto molto :) Sul serio, e seguirò anche i prossimi futuri :)
Amo quando le storie sono ambientate in accademie, perché io ci ho vissuto per un bel po' di tempo, e quindi è sempre bello leggere :)
Non ho trovato errori, e la lettura è scorrevole e piacevole :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e ti saluto (per il momento)

-Tofu

29/03/13, ore 13:36

Kon'nichiwa! Ale-kun Ale-chan <3
Questa volta non sono la prima, ma del resto è stata una vera sorpresa il tuo aggiornamento!
Se hai pubblicato il secondo capitolo, vuol dire che il prossimo sarà il terzo e muoio dalla curiosità di vedere la mia OC XD
Quindi, torniamo alla recensione!
Mi piace lo stile diretto del racconto, perché del resto non riuscirei ad immaginare Siena che parla con un linguaggio tutto chicchettoso (?) E questo è un graaande punto a favore :)
Ma quanto amo la Michaelis? Penso sia una str***a, ma mi piace un casino! Sarà perché assomiglia a quel demonio della mia prof? Forse, ma mi piace come l'hai descritta :) "Demonio" Pfff...
"Sayonara" ? パーフェクト Perfetto! Anzi, mi sento onorata <3

Attendo nervosamente il prossimo capitolo, anche perché muoio dalla curiosità!

Ci sentiamo!

-Sakura-

29/03/13, ore 10:47

siiiiiiii hai postato il 2 cappyyyyyyy cuginetta fatti stritolare un po xD
hehehe devi essere orgogliosa sei imparentata con una celebrità xD la michaelis mi sta proprio antipatica a morte la prof
il vecchio di scienze è ok ci farà fare sicuro tante risate
ma guarda caso la mia stanza è proprio la 6 6 6 capitò 3 volte 6 non ti ricorda un qualcosa?
leila è di poche parole non vedo l'ora di conoscere qualcosa un po di più sul suo conto
ora mi dileguo
bacini
miky

29/03/13, ore 10:17

*Risata malvagia* SONO LA PRIMA, SIIII. *DD*
Ora mi fotto il primato, stai a vedere, eh.
Avevo, come al solito, gia' letto questo capitolo. La regina dell'inferno mi ricorda un po' una prostituta, sara' il caso. AHAHAHAHHAHAH
Leila mi ricorda un OC che sto gestendo. è.é
E non vedo l'ora di vedere la mia stanza.