when we rise or fall
di nuttyshake

01/04/13, ore 17:10

Ammetto di non aver adorato CPss, anzi, quindi questa è la prima ff che leggo dopo aver finito il libro!
Come te sono rimasta delusa da come Cassie abbia trattato l'amicizia tra Jem e Will che, parole sue, è sempre stata forte e con un legame parabatai più "forte" di un normale legame tra parabatai. Mi è dispiaciuto quindi che alla fine entrambi scelgano Tessa piuttosto che l'amico, la tua storia mi è piaciuta sopratutto per questo (poi non aiuta il fatto che Tessa non mi sia mai piaciuta e mi sia piaciuta anche meno su CPss).
La storia è bella, mi piace appunto che abbia fatto leva più sul loro rapporto tra di loro che sul loro rapporto con Tessa. Mentre Cassie si è focalizzata per fare in modo che Tessa potesse allegramente averli entrambi ed ha dovuto quindi separarli, sono felice che almeno tu li abbia fatti stare insieme.. anche se beh, da morti.

"Jem sembrò divertito da quella domanda. "E'…strano. E' cambiato molto e ha sempre più problemi, ma…credo che a Henry sarebbe piaciuto. E anche a te. A me è piaciuto sicuramente, anche se trovo che la qualità della musica si sia notevolmente abbassata."
ahaha, hai proprio ragione Jem sopratutto sulla musica ;)
Che altro dire? la storia mi è piaciuta davvero ! (spero di non averlo scritto 80 volte) e mi piace come scrivi quindi scrivi ancora sui libri della Clare ;)